Floriana Secondi a Belve: “Ho subito violenze, sigarette spente sul corpo”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
03/11/2022
Floriana Secondi a Belve: “Ho subito violenze, sigarette spente sul corpo”

L’ex vincitrice del Grande Fratello racconta di aver subito violenze: “Ho ancora segni addosso”

Ospite della puntata di questa sera di Belve è l’ex vincitrice del Grande Fratello Floriana Secondi, che ha avuto modo di raccontarsi come non aveva mai fatto prima, parlando della sua giovinezza per nulla rosea e idilliaca, facendo davvero aprire gli occhi sul perché del suo carattere forte, rude, che nasconde delle fragilità all’interno: “Ho subito violenze, tante botte, e anche sigarette spente sul corpo. Ho ancora i segni addosso”. Un racconto davvero straziante che commuoverà il pubblico che seguirà la trasmissione di Francesca Fagnani.

Floriana Secondi e il suo racconto choc a Belve: “Mia mamma e mia nonna erano prostitute”

Rivelazione dell’ex vincitrice del Grande Fratello che sicuramente farà rimanere a bocca aperta il pubblico che deciderà di seguire il celebre talk show: “Mia mamma e mia nonna erano prostituite”. Per poi continuare dicendo che sua nonna era solita zittirla, che la intimava di smetterla con quell’educazione severa di una volta, dato che era solita fare sogni molto agitati in seguito a una violenza che non dovrebbe essere di questo mondo. Poi alla fine l’assistente sociale indagò a fondo sulla vicenda e alla fine capì che ciò che raccontava erano tutte verità assodate. Come scritto prima erano solite picchiarla, spegnerle le sigarette addosso, tanto da avere ancora dei segni che non andranno mai via.

Parla la mamma di Floriana Secondi: “Non mi vuole vedere, ma andasse a zappare la terra!”

La storia Floriana Secondi l’aveva ripercorsa in un’altra trasmissione, condotta da Barbara d’Urso, dove in quell’occasione aveva potuto vedere un filmato con la madre intervista da alcuni inviati, dove rispondeva con toni tutt’altro che felici: “Floriana non mi vuole vedere. Va in tv per l’audience. Ma andasse a zappare la terra visto che non ha mai lavorato”.

Anzi, la madre aveva poi continuato dicendo che sua figlia era troppo falsa, che se uno parla male di lei è capace di staccargli la testa, mentre lei no, e che attualmente si sta curando perché malata. L’ha poi inviata a non disturbarla più per nessuna ragione al mondo, che è solamente una bugiarda, e che avrebbe dovuto lavarsi la bocca con l’acido muriatico. Insomma, i rapporti tra le due non si sono ricuciti neanche a dirlo, e questa sera a Belve Floriana Secondi avrà modo di ripercorre tutta la sua vita costellata di gioie e di tante sofferenze che ha dovuto patire.