“E’ stato straordinario”, Flavio Insinna fa l’impresa in Rai! Traguardo pazzesco

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/09/2023
“E’ stato straordinario”, Flavio Insinna fa l’impresa in Rai! Traguardo pazzesco

Il conduttore ha conquistato tutti con Techetechetè show: i fan ai suoi piedi

Flavio Insinna ha chiuso con il botto la prima edizione di Techetechetè show. Il conduttore e attore romano è stato protagonista di tre speciali prime serate su Rai1 con il programma che ha scavato nelle vite di grandissimi artisti italiani, come Gianni Morandi, Claudio Baglioni e Fiorello. Il presentatore ha ricevuto il caloroso abbraccio dei suoi fan su Instagram dopo aver fatto segnare anche ascolti importanti alla tv di stato con le tre puntate dedicate ai due cantanti e allo showman siciliano. Nelle scorse ore Insinna, fresco di addio a L’Eredità, è intervenuto sul proprio account Instagram per ringraziare tutti i fan che hanno deciso di rispondere presenti agli appuntamenti su Rai1. “E’ stato qualcosa di straordinario” hanno sentenziato in molti sui social elogiando l’operato del conduttore capitolino. “Voi, autrici autori troupe, produzione redazione …tutte tutte” le parole di Insinna che ha a sua volta ringraziato tutti.

Lo speciale ringraziamento di Flavio Insinna

Sono state tre le speciali puntate di Techetechetè show condotte con grande maestria da Flavio Insinna. L’artista ed ex conduttore di format storici della Rai come L’Eredità e Affari Tuoi ha riscosso risultati eccezionali al timone del programma che ha raccolti filmati d’archivio ed emozioni per raccontare carriere eccezionali come quelle di Gianni Morandi, Fiorello e Baglioni e sui social ha deciso di spendere un pensiero per tutti i telespettatori. “Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie…( si capisce che sto ringraziando?). Ah, grazie” l’ironico messaggio di Flavio su Instagram dopo la fine del ciclo di puntate. L’ultima puntata di Techeteche show ha incollato al piccolo schermo la bellezza di 3.145.000 spettatori, share 20,8%, lasciando le briciole ai competitor e dando seguito ai risultati eccezionali delle settimane precedenti.

Lo speciale ringraziamento

Nelle scorse ore è stato Fiorello a ringraziare Flavio Insinna, dopo che lo showman siciliano è stato protagonista di uno dei tre appuntamenti con Techetechetè show. L’artista e amico di Amadeus ha speso parole di ringraziamento nei confronti del conduttore romano, ancora in cerca di una fissa dimora dopo l’addio alla Rai, con l’avventura terminata per il momento proprio con il programma d’archivio.

 

Fiorello è parso particolarmente emozionato dallo speciale show e ha lanciato una suggestione per il futuro: “Grazie Techetechetè show, emozionato e commosso. Quasi quasi torno a fare il varietà serale” il pensiero dell’artista siculo che nelle prossime settimane farà ritorno invece sul secondo canale con Viva Rai2.