Flavio Insinna pronto a sorprendere: incredibile decisione su Fiorello e Morandi

Il conduttore pronto all’avventura con Techeteche show: Fiorello e Gianni Morandi protagonisti
Per Flavio Insinna è stata un’estate ricca di impegni. Nonostante l’addio a L’Eredità per il conduttore romano sono pronte tante nuove avventure, a partire dall’esperienza sul primo canale con Techeteche show. Il noto artista infatti a partire dal prossimo 25 agosto guiderà questo particolare format, un viaggio nei ricordi per i telespettatori che dunque avranno la possibilità di rivivere alcune delle grandi storie di spettacolo. Insinna nel dettaglio si soffermerà su tre super artisti, che hanno contribuito a fare la storia dell’Italia artistica: Fiorello, Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Lo showman e i due grandi cantautori saranno raccontati sotto un’ottica diversa e nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, il conduttore ha scoperto le carte: “Sarà un giro pieno di sorprese, sarò come gli addetti alle porte girevoli. Le immagini di casa Morandi sono un prototipo di reality” ha confessato Insinna lasciandosi andare a qualche anticipazione.
Flavio Insinna ammette: “Vorrei realizzare altre due puntate”
L’avventura al timone di Techeteche show partirà con quattro puntate condotte da Flavio Insinna a partire dalla prossima settimana. Morandi, Fiorello, Baglioni e Jovanotti saranno i primi protagonisti, ma nella mente di Flavio Insinna bazzicano diverse altre idee per il futuro. Una puntata aggiuntiva è già stata girata, ma il conduttore per il momento non è in grado di fornire ulteriori dettagli: “Abbiamo pronta una puntata su Lucio Battisti, ma non sappiamo quando andrà in onda”. Uno dei desideri dell’ex conduttore de L’Eredità è invece quello di condurre due speciali dedicati ad altrettanti mostri sacri della tv italiana: “Vorrei realizzarne due su Gigi Proietti e Raffaella Carrà” ha confidato a Sorrisi e canzoni.
L’artista glissa sul futuro
Presto dunque il pubblico avrà la possibilità di gustarsi nuovamente Flavio Insinna sul piccolo schermo in casa Rai. L’addio a L’Eredità non sembra aver rivoluzionato la vita del conduttore romano, pronto a debuttare con Techeteche show il prossimo 25 agosto. Ma per quanto riguarda il futuro tutto può ancora succedere. Si parla con insistenza di un possibile approdo di Insinna a LA7, dove potrebbe ereditare da Caterina Balivo la conduzione di Lingo.
Per adesso bocche cucite, ma l’attore capitolino nel corso dell’intervista concessa al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni ha lasciato aperta ogni porta: “Posso dire solo che il futuro è ancora tutto da scrivere”. E vedremo dunque da dove deciderà di ripartire Insinna.