Flavio Insinna scalda l’attesa: che evento su Rai1! L’annuncio da brividi

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
31/08/2023
Flavio Insinna scalda l’attesa: che evento su Rai1! L’annuncio da brividi

Il conduttore presenta una speciale puntata di Techeteche show: su Rai1 tocca a Claudio Baglioni

Prosegue lo speciale viaggio tra i ricordi di Flavio Insinna. Il conduttore e attore romano, che ha ormai definitivamente archiviato l’esperienza su Rai1 con L’Eredità, si è tuffato nella nuova esperienza con Techeteche show. Il nuovo format del primo canale ha lo scopo di portare i telespettatori in mezzo ai racconti di grandissimi artisti. Nel corso della prima puntata andata in onda lo scorso 25 agosto, Insinna ha raccontato la storia di Gianni Morandi, svelando dettagli e retroscena della vita vissuta dal celebre artista bolognese. Nelle scorse ore Insinna è invece tornato sui social, dove ha postato il promo della prossima puntata che sarà invece dedicata a un altro grandissimo artista del panorama musicale italiano, Claudio Baglioni. “Ciao famiglia, venerdì si avvicina e subito dopo il TG1 arriva lui, Claudio Baglioni” ha scritto il conduttore in un tweet scatenando l’entusiasmo dei fan che non vedono l’ora di rivederlo all’opera.

Tutti pazzi per Flavio Insinna: “Insieme a te siamo una bellissima famiglia”

Ancora una volta i fan hanno mostrato un affetto esagerato nei confronti del bravissimo Flavio Insinna. Il conduttore, fresco di addio a L’Eredità, che è finita tra le mani del nuovo arrivato Pino Insegno, è stato riempito di affetto sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram, relativo alle anticipazioni della seconda puntata di Techeteche show. L’artista romano porterà sul piccolo schermo il racconto e la grande storia di Claudio Baglioni, uno degli artisti italiani più amati e influenti. “Insieme a te siamo una bellissima famiglia” si legge in uno dei commenti apparsi sotto il tweet del conduttore che ha ricevuto una speciale ondata di amore e generosità da parte dei suoi tantissimi fan.

Il nuovo arrivato non sarà all’altezza del predecessore?

Nei giorni scorsi l’avvicendamento tra Flavio Insinna e Pino Insegno è finito sul banco degli imputati. Alessandro Cecchi Paone ha voluto infatti esprimersi sul ribaltone andato in scena in casa Rai e che dal prossimo dicembre segnerà il ritorno nella tv di stato di Insegno, che ha scalzato Insinna dal ruolo di padrone di casa a L’Eredità.

 

Questo nonostante una larghissima fetta di telespettatori sia schierata dalla parte di Insinna. E Cecchi Paone ha scatenato il grande dubbio, in realtà già scattato da mesi nella testa del pubblico: “Mi sono chiesto come mai la Rai abbia tolto L’Eredità a Insinna.Non so se Pino Insegno sarà alla sua altezza”.