Flavio Insinna torna a L’Eredità, spunta l’appello: “Torna, ci manchi tanto”

Il pubblico invoca il ritorno di Flavio Insinna in tv: il conduttore guiderà L’Eredità?
Nei giorni scorsi è esploso il caso Pino Insegno, ancora una volta. Il conduttore sarebbe infatti in procinto di lasciare il timone del game show di Rai1 L’Eredità ancora prima di iniziare. Per quale motivo? I bassi ascolti de Il Mercante in fiera avrebbero fatto cambiare idea dalle parti di viale Mazzini e non c’è nessuna voglia di vedere il popolare programma condotto in passato da Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e Flavio Insinna perdere appeal e soprattutto punti di share. Per questo l’idea ad oggi sarebbe quella di riportare Flavio Insinna in Rai prima che possa accasarsi da qualche altra parte, dopo che il presentatore romano ha ammesso di aver rifiutato la corte di Urbano Cairo per approdare a LA7. Intanto il pubblico si è scatenato sui social, chiedendo a gran voce l’Insinna bis a L’Eredità: “Flavio, ti prego, torna ci manchi tanto” è uno dei tanti appelli circolati sui social nelle scorse ore.
Pino Insegno via da L’Eredità ancora prima di cominciare: decisione già presa
Flavio Insinna torna a L’Eredità, dove era previsto lo sbarco di Pino Insegno. La decisione sarebbe ormai stata presa al settimo piano di viale Mazzini, con la Rai più decisa che mai nel ridare le chiavi de L’Eredità all’amato conduttore e giornalista romano, che negli ultimi mesi dopo l’addio a L’Eredità abbiamo visto condurre Techetecheshow su Rai1 e recitare nel film La stoccata vincente. Per Insinna sarebbe dunque pronto il ritorno a casa, per Pino Insegno un altro boccone amaro da digerire. Con molta fatica dopo il flop de Il Mercante in fiera.
Il manager di Pino Insegno: “Ci sono state pressioni”
Sull’addio di Pino Insegno a L’Eredità ancora prima di cominciare si sono spalancate le proteste. A prendere la parola nelle scorse ore è stato il manager del conduttore de Il mercante in fiera su Rai2, confermando le voci circolate su un presunto addio del suo assistito e andando all’attacco.
Il nome per la successione però non sarebbe quello di Flavio Insinna, bensì del collega di Reazione a catena: “Stanno ricevendo pressioni forti da Lucio Presta per permettere a Marco Liorni di fare l’Eredità” le parole del manager nel corso di una intervista concessa a TAG24. Vedremo come si evolveranno le cose nei prossimi giorni, con il pubblico che sembra avere le idee chiarissime: il ritorno di Flavio Insinna.