Flavio Insinna non sta più nella pelle: affrontata la sfida più grande

L’attore prepara la grande sfida in Rai: grande emozione in La stoccata vincente
Per Flavio Insinna è pronta a iniziare la nuova avventura su Rai1. L’attore romano, reduce dal successo di Techetecheteche show, dove ha raccontato le emozionanti carriere di grandi artisti italiani come Fiorello, Gianni Morandi e Claudio Baglioni, nelle scorse ore ha presentato in conferenza stampa la nuova produzione Rai nella quale sarà impegnato nelle vesti di attore. Il 24 settembre arriverà su Rai1 il film La stoccata vincente, dove Insinna racconterà la storia di Paolo Pizzo. Intervenuto su Instagram, l’amato Flavio, pronto a calarsi nei panni dello sportivo, ha raccontato le sue sensazioni e riassunto brevemente la storia del grande campione a pochi giorni dall’arrivo del film in prima serata su Rai1 e in replica su RaiPlay. “Due volte campione del mondo nella specialità della spada, da piccolo ha dovuto affrontare la sfida più grande della sua vita: combattere contro un tumore al cervello. Questa è la storia di Paolo Pizzo” ha scritto Insinna in un post pubblicato sul proprio account Instagram.
Flavio Insinna ammette di aver ricevuto la proposta di LA7
Subito dopo l’addio alla Rai, i corteggiatori hanno iniziato a fare la fila davanti alla porta di Flavio Insinna per provare ad accaparrarselo. Il conduttore e attore romano però, almeno per il momento, non ha certezze sul futuro dopo la fine dell’avventura nella tv di stato, dove comunque lo vedremo nel film La stoccata vincente, oltre all’avventura recente con Techetecheteche show, programma che ha fatto impazzire i fan dell’artista, che hanno riempito di complimenti l’ex volto de L’Eredità. Intanto nelle scorse ore il conduttore romano ha commentato la possibilità di un suo passaggio alla tv di Urbano Cairo: “La7 non mi ha corteggiato, mi voleva proprio” ha ammesso il conduttore che per il momento continua a guardarsi intorno.
Il conduttore torna sull’addio a L’Eredità
Dell’addio di Flavio Insinna a L’Eredità si è a lungo discusso in queste settimane, con Pino Insegno pronto a rilevare il suo posto nei prossimi mesi. Il conduttore nelle scorse ore, sul quale è stato azzardato il paragone con Pino Insegno, è tornato a parlare della sua fine in Rai.
“L’Eredità è stata una cavalcata fantastica. Vado fiero delle cose fatte, c’è sempre da dire grazie alla vita, finché dura ma non ne faccio una malattia”. Vedremo dunque da dove ripartirà la carriera di Insinna, sicuramente lontano dalla tv di stato, ma senza fretta di decidere.