“E’ stato straordinario”, Flavio Insinna ha vissuto un’emozione pazzesca!

L’attore ricorda il primo incontro con il protagonista de La stoccata vincente
Questa sera Flavio Insinna torna a popolare il piccolo schermo. Il celebre attore e conduttore romano sarà di scena su Rai1 con il film La stoccata vincente dove vestirà i panni di Piero Pizzo, padre di Fausto, noto campione di scherma che da piccolo è stato colpito da un tumore al cervello, che ha complicato la sua vita ma non ne ha impedito una carriera straordinaria nel mondo dello sport. Intervenuto ai microfoni ufficiali della Rai, Insinna ha esternato le sue sensazioni a poche ore dalla messa in onda de La stoccata vincente, ricordando anche il primo incontro con Fausto Pizzo: “Ci siamo incontrati qualche anno fa in occasione di un evento ed è stata una grande emozione, lui ha detto di essere un campione perché è riuscito a ripartire e fare una vita normale dopo la malattia” le parole dell’attore.
Flavio Insinna si sfoga: “Terribile dire che un uomo non è realizzato senza figli”
Nei giorni scorsi l’amatissimo Flavio Insinna è stato protagonista di alcune importanti dichiarazioni. Il conduttore, che ha lasciato L’Eredità per fare posto a Pino Insegno, che da domani tornerà su Rai2 con Il Mercante in fiera, si è sfogato contro coloro che parlano di mancata realizzazione per le persone senza figlia. L’artista capitolino si è sentito toccato nell’orgoglio e ha così reagito: “È terribile dire che un uomo non sia realizzato se non ha figli. Quindi un mafioso con cinque figli è più realizzato di me? Non sono queste le cose che contano. Conta ciò che facciamo” si è sfogato il conduttore.
L’artista ammette: “Potrei fermarmi”
Questa sera vedremo Flavio Insinna nei panni di Piero Pizzo, con il quale sfoggerà ancora una volta le doti di attore. Il conduttore poi potrebbe anche fermarsi dopo la fine della sua avventura al timone de L’Eredità, nonostante siano in tanti a rimpiangerlo ancora prima di vedere all’opera il suo successore Pino Insegno. Nel corso di una intervista concessa al noto magazine Vanity Fair, l’artista ha ammesso di essere al tavolo con la Rai per valutare alcuni progetti, ma senza alcuna fretta. “Potrei anche decidere di fermarmi, visto che non ho la fretta di dover andare a lavorare domani o dopodomani, il problema sono gli italiani che faticano ad arrivare a fine mese, non io” le toccanti parole di Insinna.
Intanto stasera i suoi fan potranno gustarsi La stoccata vincente su Rai1 a partire dalle 21.25.