Flavio Insinna boom! Traguardo da sogno su Rai1: botto per Techeteche show

Il conduttore vola con Techeteche show: sbaragliata la concorrenza
Anche la seconda puntata di Techeteche show si è rivelata un successo per Flavio Insinna e la Rai. Il conduttore romano ieri sera lunedì 1° settembre è infatti riuscito a sbaragliare la concorrenza con il suo viaggio tra i ricordi. Il protagonista della seconda puntata dello speciale Rai è stato l’amatissimo Claudio Baglioni, dopo la puntata d’esordio su Gianni Morandi. Spaziare tra i ricordi del famoso artista romano, tra i più amati della discografia italiana, si è rivelata una bella avventura che il pubblico del primo canale ha voluto premiare, facendo segnare alla tv di stato ascolti importanti a pochi giorni dal via ufficiale della nuova stagione tv, che dal prossimo lunedì tornerà ad accendere i riflettori. La seconda puntata di Techeteche show ha incollato al piccolo schermo 2.285.000 spettatori, con uno share 15,9%, che è valso il primato di serata al primo canale.
Flavio Insinna domina la serata, regge la pallavolo
L’ex conduttore di programmi di grande successo della Rai come L’Eredità e Affari Tuoi ha dunque permesso al primo canale di mettere la concorrenza alle spalle nella serata di ieri. Techeteche show di Flavio Insinna ha sfondato il muro dei due milioni di telespettatori, di questi tempi un risultato certamente importante, e ha dimostrato ancora una volta quanto sia grande l’affetto dei fan nei suoi confronti. Bene su Rai2 la partita di pallavolo Serbia-Italia, valevole per gli Europei maschili: 1.718.000 spettatori, con uno share dell’ 11,3%. Staccato Canale Cinque, che ha riproposto Il Generale Dalla Chiesa: 943.000 raccolti e share all’ 8,6%. Subito dietro Italia Uno con Chicago P.D.: 1.058.000 di telespettatori, share al 7,8%.
Si accende la sfida a distanza tra i due conduttori
Dopo le prime due puntate di Techeteche show dedicate a due pilastri della musica come Gianni Morandi e Flavio Insinna, toccherà all’ultimo atto che vedrà Fiorello protagonista. Una puntata decisamente speciale e attesa, nella quale Flavio Insinna racconterà l’ascesa di uno, se non il più grande showman italiano di sempre. E sicuramente il pubblico risponderà ancora una volta presente, come d’altronde ha fatto in queste due prime serate.
In attesa di capire quale sarà il proprio futuro, è già scattata la sfida a distanza tra Insinna e il suo erede al timone de L’Eredità, Pino Insegno, che secondo Alessandro Cecchi Paone potrebbe non risultare all’altezza del suo precedessore.