Flavia Vento, nuovi aggiornamenti sugli ufo avvistati: il web si scatena

Flavia Vento, nuovi aggiornamenti sugli ufo avvistati: il web si scatena

Continuano i commenti sull’avvistamento di ufo pubblicato da Flavia Vento su Twitter

Flavia Vento, noto personaggio televisivo nonché subrette italiana, torna a creare scalpore sul web. Con uno degli ultimi messaggi pubblicati su Twitter è riuscita a scatenare un putiferio tra i commenti. L’ex-gieffina è stata invasa dalle notifiche delle centinaia di persone che hanno preso parte al suo tweet, rispondendo ad una domanda probabilmente ironica e retorica. “Ho paura, non è che adesso mi rapiscono gli alieni?“, queste le parole che ha pubblicato in tweet, ricevendo risposte a volte dure. “Che bellezza dev’essere non capire niente come te“, scrive qualcuno trai commenti aggiungendosi ad altri che la etichettano come persona poco intelligente. C’è chi avrebbe definito il rapimento come uno dei più rapidi della storia: “Quelli sò alieni, sò dotati de intelligenza superiore, a che jie potrebbe servì una che invece è poco sverta pure pe noi altri terrestri?” o chi ancora le consiglia di dire di essere un tavolo e di non appartenere alla razza umana.

La bufera di commenti e reazioni dopo il precedente post di Flavia Vento

La bufera social non si è certo scatenata solo per l’ultimo tweet di Flavia Vento, ma è nata quando la stessa aveva affermato di aver visto gli alieni. “Stamattina ho visto un ufo“, aveva scritto in un post precedente, “erano le 630 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii“. Affermazioni che hanno attirato persone di ogni genere tra i commenti, dagli scettici di vario genere ai più ironici. Tra questi c’è chi si è focalizzato sull’orario pubblicato in maniera errata, 630 invece di 6:30 e chi ha cercato di trovare una alternativa a quegli ufo che Flavia Vento ha ammesso di vedere durante la mattinata.

 

Flavia Vento continua a divertirsi su Twitter pubblicando i commenti più esilaranti

Le risposte ricevute da Flavia Vento sono state molteplici, al punto che “il caso” è stato preso e trascritto anche da alcune testate giornalistiche, ma la subrette italiana non ha certo deciso di darla vinta. Nelle ultime ore ha infatti continuato a condividere su Twitter le risposte, le gif ed i meme più simpatici che ha trovato tra i vari commenti posti sotto ai suoi post. Un avvenimento divertente che la allontana da quel tentativo di truffa di cui la stessa Flavia Vento è stata vittima nei mesi scorsi, quando qualcuno, fingendosi Tom Cruise, ha iniziato a riempirla virtualmente di complimenti chiedendole poi un pagamento nel momento in cui la showgirl si era decisa di esporsi ad un incontro reale. La situazione è finita nel migliore dei modi per Flavia Vento che, oltre a non pagare quanto richiesto da chi si nascondeva dietro al falso profilo dell’attore, è riuscita ad incontrare il vero Tom Cruise durante le sue vacanze estive.