Fiori sopra l’inferno, anticipazioni ultima puntata: scoperta choc di Teresa

Elena Sofia Ricci arriva al gran finale con la sua Teresa Battaglia: le anticipazioni
Dopo due prime serate ricche di emozioni, per Elena Sofia Ricci è giunto il momento di regalare il gran finale ai milioni di appassionati che hanno seguito in queste settimane la fiction Fiori sopra l’inferno. Lunedì 27 febbraio andrà in onda l’ultimo atto della mini serie in cui l’attrice toscana veste i panni del commissario Teresa Battaglia. Dopo la rimozione del cadavere di Viesel, la protagonista Teresa si ritroverà a dover analizzare la scena del crimine. Verranno fuori dei segreti mai rivelati fino ad ora. Inoltre, Teresa si ritroverà ad affrontare un nuovo e spinoso caso. La profiler si ritroverà a fare i conti con la scomparsa di un bambino di nome Markus. La Battaglia e la sua squadra proseguiranno in maniera incessante con le ricerche e, dopo aver ascoltato le testimonianze di Lucia, capirà che il bambino si è recato allo stavolo.
Una macabra scoperta
Abbiamo compreso dunque come Teresa Battaglia, interpretata da una sempre gigantesca Elena Sofia Ricci in Fiori sopra l’inferno su Rai1, si ritroverà con un nuovo nodo da sciogliere. E le cose non saranno per niente semplici. Dopo essersi recata nel luogo in cui è stata annunciata la presenza di Markus, la Battaglia farà una nuova scoperta scioccante. Infatti, vicino al corpo del piccolo, Teresa e la squadra ritroveranno un corpo privo di vita. E da lì partiranno delle nuove indagini per tentare di arrivare alla verità su quanto accaduto. La scoperta dell’identità dell’uomo aprirà a nuovi scenari ed emergeranno altre scomode verità e segreti.
Fiori sopra l’inferno: nuovi misteri scoperti nell’ultima puntata
Infine la Teresa Battaglia interpretata da Elena Sofia Ricci si ritroverà a fare i conti con dei nuovi misteri, che porteranno a galla cose incredibili. Un personaggio, quello interpretato dalla Ricci, che segna una netta divisione con quanto visto negli ultimi anni, ma che in qualche modo si ricollega al commissario di polizia visto tanti anni fa in Squadra mobile scomparsi, dove Elena Sofia ha recitato al fianco di Claudio Amendola.
Come raccontato in una recente intervista vestire i panni di Teresa Battaglia, una donna estremamente sofferente a causa dell’insorgere dell’Alzheimer, è stato tutto tranne che semplice, anche per un’attrice esperta e con un curriculum ricco come quello dell’attrice originaria di Firenze. Ma il pubblico ha accolto ancora una volta con grande entusiasmo questa nuova fatica professionale dell’artista, più che mai amata dai fan.