Fiorello trasloca, Viva Rai2 ha una nuova casa! Novità incredibili per lo show

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
29/08/2023
Fiorello trasloca, Viva Rai2 ha una nuova casa! Novità incredibili per lo show

Viva Rai2 ha una nuova casa: lo show di Fiorello sarà trasmesso nel complesso del Foro Italico

Viva Rai2 è uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Dopo il successo della prima, la Rai ha deciso di rinnovare la trasmissione condotta da Fiorello per una seconda stagione. Tuttavia, il conduttore non condurrà più il suo format da via Asiago come era successo nei precedenti mesi ma in un’altra location. Fiorello insieme alla sua Glass room avranno una nuova casa. VivaRai2 infatti verrà trasmesso nel complesso del Foro Italico, stesso luogo dov’è presente lo studio di Ballando con le stelle, lo show di Rai 1 che tornerà prossimamente con la conduzione di Milly Carlucci. Ma la nuova casa non sarà l’unica novità della seconda edizione del programma di Fiorello visto che torneranno anche i suoi protagonisti.

Il programma torna con tutta probabilità dal 6 novembre su Rai 2

Dopo aver annunciato che lo studio di VivaRai2 sarà traslocato nel complesso del Foro Italico, il portale “TvBlog” ha svelato altre novità incredibili per questa seconda edizione dello show condotto da Fiorello. Secondo alcune voci, la nuova edizione partirà dal prossimo 6 novembre a partire dalle 7:15 fino alle 8:00 per 45 minuti di puro intrattenimento. Non c’è ancora chiarezza invece su quanto durerà la nuova stagione di VivaRai2. Alcune indiscrezioni suppongono che lo show condotto da Fiorello vada in onda fino a maggio, andando quindi in onda anche durante la settimana del Festival di Sanremo come era già successo durante la prima edizione. Confermati, invece, tutti i componenti del cast che andranno ad intrattenere i telespettatori di Rai 2.

Confermato il cast di Viva Rai2: presenti Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio

La nuova edizione di Viva Rai2 partirà con tutta probabilità il prossimo 6 novembre con la conduzione di Fiorello. Dopo il successo della prima stagione, il conduttore ha deciso di tornare con il suo show confermando tutto il cast. Per questo motivo, a novembre vedremo il fiorentino Fabrizio Biggio, il comico Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio, il simpatico pensionato di 83 anni dello show di Rai 2.

Non mancheranno ospiti musicali che si esibiranno insieme al corpo di ballo che vedrà l’arrivo di nuovi ballerini che saranno diretti anche quest’anno da Luca Tommasini. Il coreografo infatti tornerà ad occuparsi delle esibizioni dei cantanti e protagonisti di Viva Rai2 che questa volta andranno in onda dal complesso del Foro Italico dopo la decisione di traslocare da via Asiago in seguito ad alcune polemiche nate dal vicinato.