Fiorello su RaiUno da novembre al lunedì

Il nuovo show di Fiorello per RaiUno potrebbe partire a novembre 2011: quattro o cinque puntate nel prime time del lunedì

Pubblicato da Giorgia Iovane Venerdì 13 maggio 2011

Fiorello su RaiUno da novembre al lunedì
LaPresse

Fiorello su RaiUno con il suo nuovo show da novembre nel prime time del lunedì: il ritorno di Fiore sull’ammiraglia Rai diventa sempre più concreto, visto che arriva addirittura una prima indiscrezione sulla collocazione della sua nuova esperienza televisiva, che potrebbe contare quattro o cinque puntate. Lo hanno convinto a contrastare il Grande Fratello 12?

Fonti accreditate di casa Rai fanno filtrare una collocazione per il nuovo show di Fiorello per RaiUno: dalle voci giunte sarebbe tramontata l’ipotesi della formula fiction (due appuntamenti consecutivi alla domenica e al lunedì a cadenza mensile per un totale di sei puntate) a favore di un piazzamento ‘stabile’ al lunedì.
 
Ammesso che il Grande Fratello 12 parta in autunno (c’è chi dice che possa durare 9 mesi, chi invece propende per un po’ di pausa), Fiorello potrebbe la controprogrammazione ideale per RaiUno, il suo asso nella manica, almeno per qualche settimana, con uno show che i ben informati definiscono ‘classico, bello ed elegante, diverso da quelli in onda in questo momento’. Ma per dettagli, conferme e ufficialità c’è tempo.