Fiorello irrompe a Domenica In: sorpresa per Amadeus e Mara Venier

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
04/02/2024
Fiorello irrompe a Domenica In: sorpresa per Amadeus e Mara Venier

 

Fiorello irrompe nel corso dell’intervista di Amadeus a Domenica In

Oggi 4 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Domenica In condotta come sempre da Mara Venier. Per l’occasione, la conduttrice ha potuto intervistare Amadeus che si appresta a condurre per la quinta e ultima volta il festival di Sanremo. Il direttore artistico ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite sulla competizione, sul suo rapporto con sua moglie Giovanna Civitillo e su Rosario Fiorello. Proprio durante l’intervista il conduttore di Viva Rai 2! ha fatto irruzione a Domenica In per sorprendere il suo grande amico e Mara Venier. Per l’occasione, Rosario Fiorello e il suo compagno di avventure Fabrizio Biggio si sono vestiti da Batman e Wonder Trans. Neanche a dirlo, la sorpresa ha destato le risate della conduttrice di Domenica In e del pubblico presente in sala e davanti ai teleschermi di Rai 1.

Il conduttore di Viva Rai 2! si è presentato vestito da Batman

Nella puntata di oggi 4 febbraio di Domenica In, Rosario Fiorello è intervenuto nel corso dell’intervista di Amadeus. Il conduttore di Viva Rai 2 ha sorpreso tutti quanti vestendosi da Batman insieme alla sua spalla destra Fabrizio Biggio. I due si sono resi protagonisti di una gag che ha suscitato l’ilarità di tutti. Rosario Fiorello sarà tra i grandi protagonisti di questa nuova edizione del festival della canzone italiana visto che lo seguirà attraverso il suo programma Viva Rai 2! direttamente da Sanremo. L’uomo è apparso felice di ritornare a collaborare con Amadeus. Tra i due c’è ormai un’amicizia lunga più di 30 anni iniziata quando si erano conosciuti durante Radio Deejay.

Domenica In, Amadeus parla del rapporto con sua moglie Giovanna Civitillo

A poche ore dal debutto del festival di Sanremo 2024, Amadeus ha rilasciato un’intervista a Domenica In rivelando qualche novità sulle cinque serate. Il direttore artistico ha affermato che quest’anno per la prima volta tutte le canzoni in gara verranno ascoltate nel corso della prima serata, tanto da dichiarare: “E’ importante perché così partiranno tutti alla pari e saranno 30 canzoni una più bella dell’altra.”

Amadeus ha poi riferito che ci sarà tutta la musica italiana che farà impazzire giovani e meno giovani. L’uomo inoltre ha elogiato la moglie Giovanna Civitillo compagna di vita e consigliera per poi ringraziare il figlio Josè per avergli fatto conoscere cantanti come Lazza. Infine non poteva mancare un ringraziamento all’amico fraterno Fiorello. Ai microfoni di Domenica In, l’uomo ha dichiarato le seguenti parole: “Amicizia vera da 37 anni, abbiamo molte cose in comune. Io dico sempre che non avrei potuto fare i miei quattro festival senza di lui.”