Fiorello cuore d’oro: accaduto qualcosa di incredibile grazie a Viva Rai2

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/07/2023
Fiorello cuore d’oro: accaduto qualcosa di incredibile grazie a Viva Rai2

Lo showman ha dato una speciale occasione a Fabrizio Biggio: si è riaccesa una vecchia amicizia

Non solo il successo in tv. Fiorello nei panni di padrone di casa a Viva Rai2 è stato capace di raggiungere risultati ben più importanti che toccano anche la sfera emotiva. Nel viaggio su Rai2 lo showman siciliano ha voluto a tutti i costi il nuovo amico Fabrizio Biggio, con il quale ha instaurato un legame speciale già da qualche anno. Ma il morning show, oltre a garantire un rinnovato successo a Biggio, ha dato una speciale possibilità all’attore, come riportato dal settimanale Diva e donna nel suo ultimo numero. Dopo dieci anni di gelo, Fabrizio ha infatti riallacciato i rapporti con Fabrizio Mandelli, artista con il quale per anni ha fatto ridere l’Italia in lungo e in largo con il duo comico I Soliti idioti. Anche grazie a Viva Rai2 (oltre che a Fiorello) i due sono riusciti a riappacificarsi.

La spalla di Fiorello torna in tour con lo storico compagno: grande meriti per Viva Rai2

Fiorello e la sua geniale intuizione di mettere al proprio fianco un attore che sembrava ormai lontano dai fasti di un tempo hanno portato a grandi novità anche lontano da Viva Rai2. Come si legge sul settimanale Diva e donna, Fabrizio Biggio infatti, dopo aver chiuso i rapporti diversi anni fa con l’amico Fabrizio Biggio, è partito per una estate in tour con l’ex membro dei Soliti idioti. Benedetto sia Viva Rai2, che nonostante le recenti polemiche ha dimostrato ancora una volta quanto sia stato speciale il clima che si è instaurato nel glass di via Asiago.

Le novità per la trasmissione: si troverà una nuova location?

Nelle teste dei fan di Fiorello e di Viva Rai2 riecheggiano ancora le parole dello showman. Il conduttore ha infatti tenuto un importante discorso via social una settimana fa, dove ha scoperto le carte sul futuro di Viva Rai2. Il programma non tornerà in Via Asiago dopo le tante proteste che hanno fatto da contorno allo show del secondo canale. Lo showman siciliano ha ammesso che nel caso non si dovesse trovare una location entro novembre, data massima, il morning show resterà solo un bel ricordo.

Nessuno ovviamente si augura che questa ipotesi possa poi corrispondere alla realtà e sono tantissime le idee piombate sul tavolo di Fiorello, che insieme alla Rai sta vagliando la migliore tra le opzioni. Se il programma tornerà in onda lo scopriremo tra qualche settimana.