Fiorello e Amadeus ancora insieme: arriva un nuovo programma. Il grande annuncio

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
12/01/2024
Fiorello e Amadeus ancora insieme: arriva un nuovo programma. Il grande annuncio

Fiorello e Amadeus di nuovo insieme oltre Sanremo: l’AD Rai spoilera tutto

Manca ormai poco meno di un mese al Festival canoro più atteso dell’anno. Ancora una volta al timone ci sarà Amadeus e quest’anno sarà affiancato dal suo amico storico Fiorello. Tuttavia, le novità per i due sembrano non essere finite. Infatti, sta facendo il giro del web una notizia totalmente inaspettata. Proprio nelle scorse ore l’AD della Rai si è lasciato scappare uno spoiler gigantesco sui due. Ma cos’è successo? Tutto è partito da una diretta di Fiorello con l’AD della Rai in cui si parlava proprio del più e del meno, quando ad un tratto è arrivato lo spoiler. Infatti, proprio Roberto Sergio prende la parola per affermare: “Ho incontrato Ama, stiamo lavorando sul progetto. Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm.” A quest’affermazione proprio Fiorello ha risposto dicendo “Non devi dire proprio tutto”. Ecco lo spoiler dell’anno quindi: un nuovo programma ispirato al telefilm suddetto proprio per i due amati protagonisti della televisione italiana.

Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus torna Fiorello: fuori i nomi dei cantanti di Piazza Colombo

Come anticipato, il 2024 vedrà tornare sul palco del Festival di Sanremo una coppia molto apprezzata dal pubblico della televisione italiana. Infatti, i due amici da una vita Amadeus e Fiorello saranno di nuovo al timone del festival canoro più famoso d’Italia. Proprio il conduttore ha voluto al suo fianco l’amico come co conduttore nella serata di sabato. E lo stesso Amadeus ha rilasciato finalmente qualche anticipazione in più. Si tratta infatti dei cantanti che si esibiranno sul palco di Piazza Colombo, a pochi metri dell’Ariston. Proprio nell’edizione delle 13:30 del TG1 dell’11 gennaio Amadeus ha ammesso che i cantanti saranno: LazzaRosa ChemicalPaola e ChiaraArisa e Tananai. Nomi d’eccellenza che faranno sicuramente la differenza.

Fiorello al Festival di Sanremo: cosa si nasconde dietro il suo essere così restio a partecipare?

Quest’anno la notizia di Fiorello al Festival di Sanremo come co conduttore della serata di sabato ha fatto il giro del web. La notizia ha ovviamente attratto il pubblico che apprezza particolarmente il duo. Negli ultimi anni di conduzione di Amadeus il conduttore ha sempre voluto al suo fianco l’amico storico, ma quest’ultimo è sempre stato abbastanza restio. Cosa si nasconderebbe dietro questo suo comportamento?

Potrebbe trattarsi dell’ultimo ricordo che il conduttore ha della sua partecipazione al Festival. Infatti, l’ultima volta che proprio Fiorello ha avuto un ruolo cardine è venuto a mancare il padre a cui era particolarmente legato e lui era proprio nella città ligure per l’evento canoro. Se si tratti effettivamente di questo non si sa perché non si ha una conferma, ma i rumors sembrerebbero proprio muoversi in questa direzione.