Fiorello, confessione choc della sorella Catena: “È impazzito”, tutto vero

Oggi è un altro giorno, Catena ricorda l’incontro di Fiorello con Little Tony
E’ da poco finito un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, condotto come sempre da Serena Bortone. Ospite odierna Catena Fiorello e Peppe Quintale per celebrare il 63esimo compleanno di Rosario. In studio, la scrittrice ha raccontato qualche dettaglio inedito del rapporto con lo showman. La donna infatti ha svelato che suo fratello era impazzito quando riuscì a conoscere Little Tony da vicino. Catena ha dichiarato ai microfoni di Serena Bortone di aver aiutato Rosario ad andare al concerto del compianto cantante, dichiarando queste testuali parole: “Arrivò anche nella sua roulotte. Questo impatto fu stravolgente.” La scrittrice ha ammesso che Fiorello aveva profonda stima per Little Tony, considerandolo come un suo mito.
Il conduttore di VivaRai2! riceve gli auguri dai Gemelli di Guidonia
Dopo l’intervista a Marco Columbro, Serena Bortone ha ospitato Catena Fiorello e Peppe Quintale nello studio di Oggi è un altro giorno. In questo frangente, la scrittrice ha raccontato che il conduttore di VivaRai2! non ha mai avuto l’ossessione di diventare famoso in America, tanto da essersi molto sorpreso quando Mike Bongiorno gli chiese di andare con lui. La donna ha ammesso alla conduttrice: “A lui basta quello che fa e quello che ha qui”. Inoltre, la donna ha ricordato Maurizio Costanzo, che aveva un’attenzione particolare per suo fratello. L’intervista a questo punto si interrompe con un collegamento con i Gemelli di Guidonia, che hanno fatto gli auguri a Fiorello.
Beppe Quintale rende omaggio a Fiorello ad Oggi è un altro giorno
Nella puntata del 16 maggio di Oggi è un altro giorno, Catena Fiorello e Beppe Quintale hanno omaggiato il grande Rosario, che festeggia oggi i suoi 63 anni. A tal proposito, il conduttore e comico napoletano ha elogiato il suo amico, che è un grande improvvisatore visto che con niente riesce a fare spettacolo. In merito a ciò, l’uomo ha raccontato che Rosario era riuscito a fare ridere i tedeschi senza sapere una parola di tedesco, tanto da esclamare: “Non so come abbia fatto”.
Nel frattempo, Fiorello si è commosso fino alle lacrime durante la puntata odierna di VivaRai2! In quell’occasione, la figlia Angelica gli ha dedicato una canzone intitolata “Io vagabondo”. Una scena che ha colpito i presenti e il conduttore del programma di Rai 2, che ha affermato: “Oggi lacrime, ci sono lacrime di gioia, di risate. Lacrime lacrime di commozione” dopo averle dato scherzosamente della maledetta. Un periodo d’oro per l’uomo che con il suo programma è riuscito a riportare in auge il secondo canale della tv di Stato.