Fiorello, che annuncio: “Viva Rai2 non si farà in Via Asiago”, clamorosa svolta

Lo showman ha rotto il silenzio sui social: “Non faremo Viva Rai2 in via Asiago”
Dopo giorni di voci e opinioni che si sono rincorse sul web, a prendere la parola è stato il diretto interessato. Fiorello ha rotto il silenzio sui social, svelando il futuro di Viva Rai2. Il morning show che ha fatto divertire l’Italia negli ultimi mesi, nonostante non sia stato presentato nei palinsesti Rai di venerdì, dovrebbe tornare in onda. Ma con una grande novità che lo showman siciliano ha svelato proprio sui social: non andrà in onda da via Asiago. Tante, troppe le proteste degli abitanti della zona e per questo Fiorello ha annunciato: “Siamo alla ricerca di una nuova location dal quale mandare in onda Viva Rai2, ma non lo faremo a via Asiago. Basta scrivere certe cose, se riusciremo a trovare una location entro novembre torneremo, altrimenti Viva Rai2 resterà solo un bel ricordo” le parole del conduttore sui social.
Fiorello: “Chiedo scusa ai residenti”
Lo showman siciliano ha deciso di infiammare questa domenica 9 luglio, rompendo il silenzio sul futuro di Viva Rai2. Il programma salvo colpi di scena tornerà il prossimo autunno, ma con diverse novità a partire proprio della location. Nel corso del suo intervento su Instagram Fiorello ha voluto scusarsi personalmente con i residenti di Via Asiago e dintorni per i mesi di disturbo con la messa in onda di Viva Rai2: “Voglio chiedere scusa, è la prima cosa che intendo fare. La situazione ci è sfuggita di mano, avremmo dovuto fare dei balletti e delle cose all’interno del glass, poi la gente ha iniziato ad arrivare da tutta Italia, chiediamo ancora scusa” il messaggio dell’artista.
L’arista rivela: “Finiamola di dire certe cose”
Il messaggio di Fiorello ha poi assunto i connotati di uno sfogo su Instagram. Lo showman siciliano ha ammesso che la volontà di tornare in onda è fortissima: “Contiamo di trovare la nuova location per Viva Rai2”. Poi il chiarimento definitivo:
“Non scrivete più di via Asiago, non dite più certe cose, Figuriamoci se torniamo lì” la richiesta di Fiorello che ha quindi smentito le voci e i dubbi delle scorse ore. Con la consueta ironia Fiorello ha dunque annunciato che il programma dovrebbe tornare per la gioia di tutti i milioni di italiani che hanno mostrato fiducia verso il format in tutti questi mesi. E in caso di ritorno su Rai2 direttamente dalla nuova location, si ripartirà in autunno.