Fiorello a Sanremo 2011, accordo trovato

Fiorello a Sanremo 2011, accordo trovato

Fiorello parteciperà al Festival di Sanremo 2011: stando a La Stampa è stato trovato un accordo tra lo showman siciliano e Gianni Morandi, andato a Cortina a trovarlo a nome della produzione. Poche laconiche frasi quelle pubblicate dal quotidiano torinese, che non parla né di ipotetici cachet né di contratti firmati, ma lascia pochi dubbi sulla presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston.

Gianni Morandi sarebbe riuscito a convincere Fiorello a partecipare da ospite al prossimo Festival di Sanremo, in calendario dal 15 al 19 febbraio 2011. Con una breve pregna di significato, La Stampa dà per certa la partecipazione dello showman siciliano alla kermesse sanremese, anche se non ci sono ancora indiscrezioni sui modi in cui si concretizzerà la sua presenza sul palco dell’Ariston.
 
Sconosciuta anche la data in cui Fiorello sarà a Sanremo 2011: di fatto è già una notizia la sua presenza, dopo che tutti i conduttori, in questi ultimi anni, hanno cercato di riportarlo al Festival, da Baudo (l’ultimo ad avere l’onore di ospitarlo nel 2002) a Bonolis, passando per la Clerici. Morandi ci è riuscito: onore a lui.