Fiore Argento vuole abbandonare l’Isola, ma Asia interviene: “È da vigliacchi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
15/05/2023
Fiore Argento vuole abbandonare l’Isola, ma Asia interviene: “È da vigliacchi”

La concorrente dell’Isola dei Famosi ha male al piede e vuole lasciare L’Isola

Non è facile sopportare la fame, la sete, il caldo e la fatica che bisogna fare per avere qualcosa da mangiare di diverso da quei quaranta grammi di riso al giorno a ogni naufrago. Per questo quando arriva un infortunio improvviso viene ancora più difficile dirsi che andrà tutto bene e che si potrà continuare come sempre. Fiore Argento la settimana scorsa, come ha annunciato Alvin, si è fatta male al piede e per un po’ di giorni ha avuto un tutore, prima di passare a una particolare fasciatura fattale dai medici dell’Isola. Comunque stasera in diretta lei ha espresso la sua intenzione di chiudere qui l’esperienza isolana. Non l’avesse mai detto!

Asia Argento irrompe in diretta: “Non ti permetto di abbandonare! È da vigliacchi”

E perché una donna come Fiore Argento non dovrebbe andarsene dall’Isola dei Famosi dato che ha un forte dolore al piede? Perché Asia Argento ha fatto irruzione in diretta con una chiamata telefonica improvvisa per cercare di convincere la sorella a rimanere in Honduras e continuare questa grandiosa avventura: “Non ti permetto di abbandonare, è da vigliacchi! Devi resistere”. Basti ricordare che Asia e la sua famiglia (tra cui il padre Dario) hanno l’abitudine di seguire la sorella Fiore ogni lunedì sera in diretta al fine di darle tutto il supporto possibile e per cercare di convincerla a rimanere.

Ilary Blasi ammette: “Per Fiore sono stati momenti difficili”

Insomma, il dolore al piede per Fiore Argento non si è placato neanche per un secondo. Dopo aver smesso il tutore i medici dell’Isola hanno optato per una particolare fasciatura, ma lei ha continuato a dire che “non riesco a dormire perché mi fa male tantissimo” e poi non può mica permettersi di rimanere lì senza fare nulla, né camminare né nuotare.

“Momenti e settimane difficili per Fiore” ha raccontato Ilary Blasi, quando l’ha chiamata nel confessionale, continuando col dire che si è fatta prendere dallo sconforto anche perché oltre al dolore al piede sta patendo la fame e l’esperienza con il passare delle settimane si farà sempre più dura. Se da una parte Enrico Papi ha spinto la concorrente a rimanere all’Isola per superare le sue paure e agguantare i suoi obiettivi, dall’altra Vladimir Luxuria ci ha tenuto a dire a Fiore che nessuno dei suoi colleghi ha gioito sapendo delle sue avverse condizioni di salute.