Fiore Argento non nasconde le sue fragilità: “All’Isola mi mostrerò senza paura”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
16/04/2023
Fiore Argento non nasconde le sue fragilità: “All’Isola mi mostrerò senza paura”

La figlia di Dario Argento ammette di volersi mostrare in tutto e per tutto

Domani sera partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice, Alvin in quello di inviato e poi gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Tra i naufraghi spicca sicuramente il nome di Fiore Argento: figlia del celebre regista Dario Argento (avuta dall’amore con Maria Casale), è la sorella di Asia. In una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato che all’Isola “non avrò paura di mostrare ogni sfaccettatura di me, anche le mie fragilità” perché la sua voglia di rimettersi in gioco a 360 gradi è tantissimo. Una prova di forza per lei e per gli altri.

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento: età e professione

Quella sull’Isola dei Famosi non sarà la prima apparizione in assoluto per la figlia di Dario Argento perché già nel film Phenomena ha esordito come attrice. Poi, però, ha deciso di abbandonare la recitazione. Ha 53 anni e ha studiato presso il Fashion Institute of Technology fondando una sua linea di abiti e arrivando a prestigiose collaborazioni come con Fendi. Della sua vita privata si sa pochissimo, solo che qualche anno fa è finito al centro del gossio con Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Stando ad Alberto Dandolo (giornalista) Asia non sarebbe molto contenta della partecipazione di Fiore perché per ingenuità potrebbe raccontare fatti privati legati alla loro rinomata famiglia.

L’Isola dei Famosi, parla la naufraga Fiore: ecco cosa le mancherà di più

Una cosa è sicura: Fiore Argento all’Isola dei Famosi non avrà paura di mostrarsi per quella che è, a 360 gradi, con i suoi pregi e i suoi difetti, e il pubblico non vede l’ora di saperne di più sulla figlia di uno dei più importanti registi italiani, acclamato come un Maestro in tutto il mondo.

Cosa le mancherà di più ora che dovrà sbarcare in Honduras e cibarsi di cocco, riso e del pesce pescato? Sicuramente “i dolci, passerei la vita mangiandoli” anche se alla fine non ne risulterebbe nulla di buono. Si sta preparando per affrontare al meglio questa durissima esperienza televisiva? Sta praticando molto il nuoto e e anche tanta ginnastica così che il corpo sia pronto a subire una grande fatica nel corso dei giorni passati in Honduras. L’appuntamento con Ilary Blasi e L’Isola è per domani in prima serata su Canale 5 dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia.