Fiore Argento amareggiata: “Sono stata sciocca”, è successo con Asia

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
04/05/2023
Fiore Argento amareggiata: “Sono stata sciocca”, è successo con Asia

Doloroso retroscena a L’Isola dei Famosi: la figlia del regista non si nasconde

E’ stato davvero speciale, per Fiore, poter abbracciare la sorella Asia lì in Honduras ma, come anticipato da Ilary Blasi, si è trattata di una visita temporanea e non di uno sbarco da concorrente. Poco prima che l’attrice dicesse addio alla palapa e ai naufraghi, si è raccontata proprio insieme alla sorella, con Fiore Argento che non ha nascosto, con amarezza, un retroscena inedito su alcuni pensieri che le erano sopraggiunti: “Sono stata sciocca a pensare di sentirmi sola perchè non lo sono. E’ stato il più bel regalo possibile e immaginabile”. Le due, poi, si sono abbracciate intensamente in spiaggia prima che arrivasse la barca a prelevare la non naufraga.

Fiore Argento dispiaciuta: la sorella non vedeva l’ora di andarsene via

Pur essendo estremamente triste all’idea di lasciare la sorella in Honduras, Asia Argento è apparsa piuttosto felice e anche frettolosa all’idea di lasciare L’Isola dei Famosi, su cui ha svelato la verità Vladimir Luxuria. La sua permanenza in palapa, seppur durata poco più di ventiquattro ore, non è stata indimenticabile: le condizioni di vita dell’isola non fanno per lei, che ha sofferto il caldo, il clima, il cibo, la sabbia nel costume e tutte le impervie condizioni a cui i suoi nuovi amici sono sottoposti. A tal proposito, però, c’è da dire che seppur in poche ore è riuscita a entrare nel cuore di tutti.

Noise e Mazzoli rimasti colpiti: nessuno si aspettava che Asia Argento fosse così?

Prima di dire addio all’Isola e alla sorella, Asia si è confidata ai due più ‘pazzi’ naufraghi di questa edizioni: Noise e Mazzoli. Con grande disponibilità, si è divertita a stare al loro gioco e alle loro provocazioni, al punto da lasciarli senza parole. Poco prima che se ne andasse, infatti, i due volti dello Zoo di 105 hanno raccontato proprio l’inserimento di Asia tra gli altri naufraghi affermando che è davvero una persona piacevole.

Nonostante sia conosciuta a livello internazionale, è molto umile e disponibile e anche estremamente aperta a tutti. Con una battuta, Noise e Mazzoli hanno sottolineato che sono le piccole celebrità a tirarsela e non quelle davvero celebri. E’ stata una frecciata agli altri naufraghi o a qualcuno in particolare? Non pare, ma chissà che le loro parole invece non avessero un destinatario ben preciso. Ciò che è certo, è che per Fiore si tratta di un addio doloroso dopo il quale dovrà reinventare la sua vita in Honduras.