Fiordaliso, dramma a Verissimo: “E’ morto”, Silvia Toffanin senza parole

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
19/03/2023
Fiordaliso, dramma a Verissimo: “E’ morto”, Silvia Toffanin senza parole

Il dramma della cantante: “Il mio Giò non c’è più dopo dodici anni insieme”

Molti credono che ci siano morti di serie A e serie B. Che la vita di una persona sia incredibilmente più importante di quella di un animale. Eppure per chi ha vissuto dodici anni insieme a un cane vederlo andare via, anzi, non essere lì presenti mentre l’anima abbandona il suo corpo è un dolore straziante. Questo è il caso di Fiordaliso che, oggi a Verissimo, ha raccontato il dramma che sta vivendo, ovvero la morte del suo amato cane Giò, regalo di una sua cara amica, e che non ha fatto in tempo a salutare perché era impegnata in una tournèe tra Toronto e Cuba. “Sto male” ha ammesso, “ma si va avanti”.

Fiordaliso e l’amore per suo padre: “E’ un po’ giù, si lamenta un po’ troppo”

Tra i genitori di vip più simpatici e attivi di sempre c’è senza ombra di dubbio Auro, il papà di Fiordaliso, che è stato ospite di Silvia Toffanin diverso tempo fa, anche perché stravede per lei, ma come sta oggi? Ebbene è stata proprio la cantante ad aggiornare il pubblico dicendo che in questo momento “è un po’ giù” e infatti lo ha invitato a tirarsi un po’ su perché lo vorrebbe vedere come al solito, vorrebbe avere sempre accanto a sé un leone, invece di un cerbiatto, e “si lamenta un po’ troppo”. Comunque sia suo padre le ha voluto fare un videomessaggio dove l’ha elogiata come una grande figlia, che si è sempre presa cura dei suoi fratelli, e come cantante, dato che quando canta è un’emozione, come poche altre sue colleghe.

Verissimo, Fiordaliso ricorda la morte di sua mamma: “Sono ancora arrabbiata”

E’ stata una delle prime vittime di covid, la mamma della cantante Fiordaliso che a Verissimo ci ha tenuto a ricordarla perché proprio oggi cade l’anniversario (tre anni), e ancora oggi “sono arrabbiata” perché non gliel’hanno più fatta vedere, e per quindici giorni è rimasta da sola.

“Mi è stata fatta una crudeltà” ha raccontato la cantante, che più va avanti con gli anni e più prova una rabbia immensa, anche se non sa a chi rivolgerla. Le hanno tolto la consolazione, le manca tantissimo, e non può prendersela con nessuno. Ora indossa una collana che le era appartenuta perché succede così quando si perde una persona: ci si attacca ai loro oggetti. Comunque nel corso della puntata di oggi c’è anche stato il racconto di Cristina Scuccia, che da poco ha perso papà.