Finale GF Vip, Soleil Sorge ed Alex Belli protagonisti di un momento speciale

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
14/03/2022
Finale GF Vip, Soleil Sorge ed Alex Belli protagonisti di un momento speciale

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge tornano a far parlare di loro in vista della finale

Stasera Alfonso Signorini calerà definitivamente il sipario su questa sesta edizione del GF Vip. Come accaduto in occasione di ogni finale, anche stasera il Grande Fratello stupirà il pubblico di Canale 5 con sorprese, video e performance speciali. In studio torneranno tutti i protagonisti che hanno animato la casa di Cinecittà che si divertiranno a dare vita ad un’esibizione a cura di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. Come anticipato da Federica Panicucci a Mattino5, stasera la finale sarà all’insegna del musical e del ballo ed uno dei più attesi è quello di Alex Belli e Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge portano la loro “chimica” nello studio del GF Vip durante la puntata finale

Alex e Soleil sono stati gli indiscussi protagonisti di quest’edizione del reality, riuscendo a far parlare di loro non solo nel serale ma anche nei salotti di gossip. Questa sera daranno vita ad un balletto sulle note di Chimica, il brano di Ditonellapiaga e Rettore, che riassume il concetto di chimica artistica coniato da Alex Belli nella casa. Chissà se la Sorge indosserà la collanina regalatale da Alex durante la scorsa puntata, suggellando il proseguimento loro amicizia.

Finale Gf Vip, ancora un televoto in corso per scegliere chi eliminare tra Jessica Selassiè e Giucas Casella

Stasera in apertura di puntata si scoprirà l’esito del televoto che sceglierà l’ultimo finalista tra Giucas Casella e Jessica Selassiè. I due concorrenti, entrambi nella casa sin dal primo giorno, non sono ancora ufficialmente in finale. Solo uno tra loro potrà ambire al premio finale di 100mila euro (la cui metà verrà donata in beneficenza). Gli ultimi sondaggi vedono Jessica in leggero vantaggio su Giucas. Jessica è anche la favorita nel confronto con la sorella Lulù, che con i suoi capricci nella casa ha perso terreno. Ma la vera sorpresa di questa finale potrebbe essere Davide Silvestri, che col suo comportamento mai eccessivo è riuscito ad accaparrarsi un posto in finale battendo Soleil Sorge. Chi vincerà? L’attesa è quasi finita.