Finale choc per il Paradiso delle signore: a svelarlo Salvatore e Anna

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/04/2022
Finale choc per il Paradiso delle signore: a svelarlo Salvatore e Anna

Arriva il matrimonio nel finale di stagione della soap: tutte le news in merito

Il paradiso delle signore, ormai giunto alla sua sesta stagione, sta per chiudere i battenti e rimandare alla prossima stagione dopo la fine dell’estate. Infatti, venerdì 29 Aprile andrà in onda l’ultima puntata e la soap rimanderà il suo affezionato pubblico alla prossima stagione. Il finale sarà letteralmente scioccante: verrà messo in scena il matrimonio tra Salvatore ed Anna e tra loro aleggerà un temibile segreto. A svelare i dettagli succulenti di quest’ultima puntata ci hanno pensato gli interpreti degli amati personaggi: Emanuel Caserio e Giulia Vecchio. I due intercettati sul set dai microfoni di Enrico Casarini per Tv, Sorrisi e Canzoni hanno infatti avuto modo di raccontare qualcosa in più sul lieto momento. Al giornalista che gli fa notare come Salvatore sia passato dall’amore per Gabriella a quello per Anna, Emanuel Caserio risponde: “Ha capito di aver perso Gabriella per la sua gelosia, per la sua possessività ed è maturato.”

Il paradiso delle signore, Anna sposerà Salvatore ma terrà per se un terribile segreto

Inoltre, i due interpreti dei personaggi tanto amati nella soap opera italiana di Rai1 hanno avuto modo di svelare qualche retroscena in più. A pensarci è stata proprio Giulia Vecchio che ha raccontato come il personaggio che interpreta arriverà all’altare con un terribile segreto che non svelerà al futuro marito. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “Anna infondo teme il giudizio di Salvatore e della sua famiglia, e dunque non avrebbe mai potuto rivelare di essere stata così ingenua da fare una figlia con un uomo sposato e di essere fuggita con un altro uomo perché il padre non gliela sottraesse.”

Notizie funeste all’orizzonte: a svelarlo è proprio Emanuel Caserio

Infine, riguardo il temibile segreto di Anna si è pronunciato anche l’interprete di Salvatore. L’uomo ha ammesso che il suo personaggio sarà totalmente all’oscuro di ciò che la sua futura sposa tiene dentro di sé. Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha ammesso: “Non so che cosa succederà quando scoprirà che Anna non gli ha detto tutta la verità sul padre della bambina…” Si addensano, quindi, nubi all’orizzonte per una delle coppie più amate e travagliate della soap italiana. Per chiunque si fosse perso le ultime puntate, forniamo un breve riassunto.