Film stasera Rai2-Rai3: trame The Greatest Showman, Alita Angelo della battaglia

Film stasera Rai2-Rai3: trame The Greatest Showman, Alita Angelo della battaglia

Trame dei film stasera in tv su Rai2 e Rai3: The Greatest Showman e Alita Angelo della battaglia

Epifania all’insegna di due grandi film per le sorelle minori di Rai1. Questa sera, giovedì 6 gennaio, la guida ufficiale riporta, infatti, che su Rai2 andrà in onda il film The Greatest Showman. La pellicola, un biopic musicale con Hugh Jackman, è stata diretta nel 2017 dal regista australiano Michael Gracey e sarà disponibile a partire dalle 21:20. Sempre in onda alle 21:20, ma su Rai3, ci sarà invece il film Alita – Angelo della battaglia. Adattamento cinematografico dell’omonimo manga, la pellicola è stata diretta nel 2019 dal regista statunitense Robert Rodriguez e vanta tra i protagonisti Rosa Salazar e Christoph Waltz. Nel secondo e nel terzo paragrafo scopriamo, dunque, la trama dei due film in onda su Rai2 e Rai3.

Film The Greatest Showman, anticipazioni: la trama della pellicola con Hugh Jackman in onda stasera su Rai2

Come appena anticipato, sarà la pellicola con protagonisti Hugh Jackman, Zac Efron, Michelle Williams e Rebecca Ferguson a tenere compagnia al pubblico di Rai2 questa sera, giovedì 6 gennaio. Basata sulla vita dell’impresario P.T. Barnum, la trama del film The Greatest Showman, sebbene romanzata, seguirà la storia del fondatore della Ringling Bros. e del Barnum & Bailey Circus, due compagnie di intrattenimento artistico statunitensi. Queste nello specifico le anticipazioni sul film The Greatest Showman riportate da Super Guida Tv: Intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, The Greatest Showman racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Film stasera in tv, anticipazioni: la trama di Alita Angelo della battaglia in onda su Rai3

Gli amanti della fantascienza, invece, potranno sintonizzarsi su Rai3. La rete trasmetterà, infatti, il film Alita Angelo della battaglia. La pellicola, ambientata ad Iron City nel 2563, racconta la storia del cyborg Alita. Quest’ultimo, un robot ritrovato in una discarica di rottami caduti dalla città sospesa di Zalem, sarà trasportato in una clinica dove il dottor Dyson Ido proverà a ripararlo. Cyborg di sembianze femminili, Alita si rivelerà una straordinaria guerriera e intraprenderà una spietata caccia ai più pericolosi criminali del mondo. Nel destino della protagonista, come svelano le anticipazioni del film Alita Angelo della battaglia ci sarà anche l’amore. La ragazza, infatti, si innamorerà dell’umano Hugo.