Film in tv stasera: trama Tolo Tolo, Correre per ricominciare, Doctor Strange

Film in tv stasera: trama Tolo Tolo, Correre per ricominciare, Doctor Strange

Tolo Tolo stasera su Canale5: la trama del film con protagonista Checco Zalone

Sono ben tre i film in programma questa sera sulle principali reti Rai e Mediaset. Se Canale5 trasmetterà il film di Checco Zalone Tolo Tolo, Raiuno intratterrà il suo numeroso pubblico con la pellicola Correre per ricominciare. Italia1, invece, proporrà il film prodotto dai Marvel Studios, Doctor Strange. Scopriamo, dunque, le trame dei film Rai e Mediaset in onda stasera, domenica 9 gennaio. Scritto, diretto e interpretato da Luca Medici, il film Tolo Tolo segue la storia di Checco. Quest’ultimo, rifiutato il reddito di cittadinanza, non saprà più cosa inventarsi e per questo aprirà un sushi restaurant, che finirà inevitabilmente per fallire. Pressato dai creditori e dal fisco, il protagonista sceglierà di scappare in Africa dove si improvviserà cameriere in un villaggio vacanze. Una guerra, tuttavia, lo costringerà a far ritorno in Italia percorrendo la tortuosa rotta dei migranti.

Film in onda stasera in tv: la trama della pellicola Correre per ricominciare prevista su Raiuno

Di tutt’altro genere sarà invece la trama del film Correre per ricominciare in onda stasera su Raiuno. La pellicola, diretta da Alex Kendrick nel 2019, seguirà la storia di John Harrison, un insegnante di educazione fisica in un liceo americano. Impegnato nella preparazione atletica di Hannah, studentessa problematica ma dotata di grande talento, l’uomo conoscerà per caso Thomas Hill, un ex campione di corsa adesso gravemente malato. Le anticipazioni sul film Correre per ricominciare svelano che i consigli di Thomas si riveleranno davvero preziosi e Hannah si mostrerà più collaborativa. Un giorno, tuttavia, John scoprirà una sorprendente verità che cambierà per sempre le vite di tuti.

Anticipazioni film stasera in tv: la trama di Doctor Strange in onda su Italia1

Diretto nel 2016 da Scott Derrickson, Doctor Strange è l’ultimo film in onda stasera sulle principali reti italiane. Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, la trama di Doctor Strange segue le avventure del neurochirurgo Stephen Strange. Quest’ultimo, vittima di un tragico incidente stradale, vedrà la sua vita cambiare totalmente. Ormai privato dell’uso delle mani, l’uomo, deluso dalla medicina tradizionale, si recherà in Nepal per consultare lo stregone Mordo, che lo inizierà alle arti magiche. Grazie a queste ultime, il protagonista riuscirà a redimersi e inizierà a combattere le forze oscure che minacciano l’umanità.