Film in tv stasera: trama 007 il mondo non basta, Cattivissimo me, La conferenza

Film in tv stasera: trama 007 il mondo non basta, Cattivissimo me, La conferenza

Trame film stasera in tv: 007 – Il mondo non basta, Cattivissimo  me 3 e La conferenza

Questa sera, sabato 29 gennaio, sono ben tre i film previsti sulle principali reti italiane. La guida tv ufficiale, riporta infatti che Rete4 trasmetterà il film Agente 007 – Il mondo non basta, Italia1 Cattivissimo me 3, mentre su Raitre andrà in onda La Conferenza. Quest’ultimo, conosciuto anche con il titolo Conspiracy – Le origini della Shoah, è un film per la tv diretto nel 2001 dal regista e sceneggiatore statunitense Frank Pierson. Cronistoria della Conferenza di Wannsee, tenutasi nell’omonima quartiere situato alla periferia di Berlino, la trama del film La Conferenza seguirà la riunione, diretta dal gerarca nazista Reinhard Heydrich nel 1942, che portò alla “soluzione finale della questione ebraica” e alla deportazione e allo sterminio di milioni di persone.

007 – Il mondo non basta stasera su Rete4: la trama del diciannovesimo film su James Bond

Di tutt’altro genere sarà invece la trama del film 007 – Il mondo non basta. Il film, in onda su Rete4 a partire dalle 21:20, sarà il terzo che si avvarrà della partecipazione di Pierce Brosnan nei panni dell’agente speciale. Accanto a lui ci sarà l’attrice Sophie Marceau, mentre spetterà a Robert Carlyle il compito di interpretare l’antagonista. Scendendo più nel dettaglio, la trama di 007 – Il mondo non basta svela che James Bond sarà impegnato nell’arduo compito di proteggere Elektra King, la figlia di un magnate del petrolio. Il nemico da sconfiggere, in questo caso, sarà Renard, un uomo incapace di provare dolore a causa di un proiettile conficcato nel cervello. Ad aiutare l’agente segreto, in quello che rappresenta il diciannovesimo film su James Bond, ci sarà la ricercatrice scientifica Christmas Jones (Denise Richards). Quest’ultima, tuttavia, non si fiderà affatto della bella erede.

Anticipazioni film stasera in tv: la trama di Cattivissimo me 3 in onda su Italia1

Diretto nel 2017 da Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon, Cattivissimo me 3 è l’ultimo film in onda stasera sulle principali reti italiane. Terzo capitolo della saga, dopo Cattivissimo e 1 e 2, la pellicola d’animazione ha incassato 1.027.040.840 di dollari in tutto il mondo. Ancora una volta con le voci di Max Giusti e Arisala trama del film Cattivissimo 3 seguirà nuove avventure di Gru. Quest’ultimo, dopo essere stato licenziato dalla Lega Anti Cattivi per essersi lasciato sfuggire Balthazar Bratt, si ritroverà nel bel mezzo di una profonda crisi d’identità. In questo contesto, l’ex cattivo farà una sconcertante scoperta: l’esistenza di un gemello pronto a seguire le sue spregevoli orme.