Film di stasera in tv: trama Agente 007-Il domani non muore mai, Cattivissimo me

Film di stasera in tv: trama Agente 007-Il domani non muore mai, Cattivissimo me
-
15/01/2022

Trame dei film stasera in tv: Agente 007 – Il domani non muore mai su Rete4 e Cattivissimo me su Italia1

Questa sera, sabato 15 gennaio, saranno solamente due i film che le principali reti italiane proporranno al loro pubblico. La guida tv ufficiale, riporta infatti che Rete4 trasmetterà il film Agente 007 – Il domani non muore mai, mentre Cattivissimo me andrà in onda su Italia1. Quest’ultimo, tra i più celebri film d’animazione degli ultimi anni, è stato diretto nel 2010 da Pierre Coffin e Chris Renaud e ha incassato l’enorme cifra di 546 milioni di dollari in tutto il mondo. Di tutt’altro genere sarà, invece, la pellicola terrà compagnia ai telespettatori sintonizzati su Rete4. In onda a partire dalle 21:25, la rete trasmetterà infatti 007 – Il domani non muore mai. Diciottesimo film di James Bond, nonché secondo con protagonista Pierce Brosnan, la pellicola è stata diretta nel 1997 da Roger Spottiswoode.

007 – Il domani non muore mai stasera su Rete4: la trama del diciottesimo film su James Bond

Come appena anticipato sarà 007 – Il domani non muore mai a tenere compagnia ai telespettatori sintonizzati su Rete4 questa sera, sabato 15 gennaio. Il film, in onda a partire dalle 21:20, sarà il secondo che si avvarrà della partecipazione di Pierce Brosnan nei panni dell’agente speciale. Accanto a lui ci sarà l’attrice Michelle Yeoh, mentre spetterà a Jonathan Pryce il compito di interpretare l’antagonista. Scendendo più nel dettaglio, la trama di 007 – Il domani non muore mai svela che James Bond affronterà Elliot Carver, un magnate disposto a tutto per di creare il proprio impero delle comunicazioni. A lui, tuttavia, si opporrà il governo cinese che limiterà l’accesso ai suoi programmi televisivi. L’uomo non accetterà l’affronto ed è per questo che utilizzerà la sua azienda per innescare lo scoppio della terza guerra mondiale. Un espediente, quest’ultimo, che gli consentirebbe di documentare in esclusiva il conflitto tra la Gran Bretagna e la Cina. A James Bond rimarranno, dunque, solo 48 ore per neutralizzare la minaccia.

Anticipazioni film stasera in tv: la trama di Cattivissimo me in onda su Italia1

Grandi e piccini potranno invece sintonizzarsi sulla sesta rete per trascorre una serata all’insegna del divertimento. Infatti, questa sera Italia1 trasmetterà Cattivissimo me. Con la voce di Max Giusti, il film racconterà la storia del supercattivo Gru. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che Vector ha rubato la Grande Piramide di Giza grazie ad un raggio restringente, si avvarrà della collaborazione del Dr. Nefario e dei suoi Minion, per elaborare un piano ancor più malvagio. L’uomo, infatti, proverà a dimostrare di essere il più cattivo di tutti rubando addirittura la Luna.

Claudia Ciavarella
  • Scrittore e Blogger