Film di stasera: Cetto c’è, Kill Bill, Darkest Minds, La ruota delle meraviglie

Film di stasera: Cetto c’è, Kill Bill, Darkest Minds, La ruota delle meraviglie

Trame dei film in onda questa sera in televisione: anticipazioni Cetto c’è senzadubbiamente su Canale5

Anche questa sera, giovedì 3 febbraio, le principali reti italiane, con la sola eccezione di Rete4 che punterà su Dritto e rovescio, proporranno una serie di film per contrastare lo strapotere di Sanremo. In particolare, Canale5 trasmetterà il film Cetto c’è senzadubbiamente con Antonio Albanese. La pellicola, capitolo conclusivo della cosiddetta Trilogia du Pilu, è stata diretta nel 2019 da Giulio Manfredonia. Al centro della trama, le ultime avventure che coinvolgeranno Cetto La Qualunque. Quest’ultimo, residente da ormai quattro anni in Germania, tornerà in Italia quando la zia che lo ha accudito fin da bambino sarà prossima alla morte. Proprio in questa occasione, la donna rivelerà al nipote le sue vere origini. La trama del film Cetto c’è senzadubbiamente svela, infatti, che il protagonista scoprirà di essere figlio di un principe. Una rivelazione, quest’ultima, che spingerà l’uomo a coltivare il sogno di fondare il Regno delle due Calabrie.

Film stasera in tv: la trama di Kill Bill: Volume 1 su Italia1 e Darkest Minds su Raidue

Scritto e diretto da Quentin Tarantino nel 2003, il film Kill Bill: Volume 1 in onda stasera su Italia1 seguirà le avventure di Beatrix (Uma Thurman), un membro della banda di assassini capitanata da Bill, che scapperà in Texas dopo aver scoperto di aspettare un bambino dal suo capo. Qui, la donna conoscerà un giovane di cui si innamorerà e insieme programmeranno le nozze. Proprio durante le prove del matrimonio, tuttavia, la banda capitanata da Bill entrerà in chiesa e massacrerà tutti i presenti. All’attentato non sfuggirà neanche Beatrix, che raggiunta da un colpo d’arma da fuoco trascorrerà ben quattro anni in coma. Al suo risveglio, tuttavia, la donna coltiverà un unico sogno: quello di vendicarsi di Bill. Altrettanto avvincente risulta la trama del film Darkest Minds in onda su Raidue. La pellicola, infatti,  è ambientata in un futuro indefinito, dove il 98% dei giovani americani è stato sterminato. I pochi rimasti, tuttavia, hanno sviluppato alcuni straordinari poteri, che useranno per riprendere il controllo del proprio futuro.

La ruota delle meraviglie su Raitre: la trama del film con Kate Winslet in onda questa sera

Infine, sarà il film diretto da Woody Allen, La ruota delle meraviglie, a tenere compagnia al pubblico sintonizzato su Raitre. La pellicola, ambientata negli anni 50, seguirà la vita di Ginny (Kate Winslet), una cameriera di un modesto ristorante situato nei pressi della Wonder Wheel di Coney Island. La donna, sposata con Humpty, alcolizzato e manesco manovratore di giostre, si invaghirà del giovane bagnino Mickey. Quest’ultimo, tuttavia, le preferirà Carolina, figlia di Humpty nata dal primo matrimonio dell’uomo.