Filippo Nardi allarma i fan di GF e Isola: si spera non accada ciò che ha detto!

L’ex gieffino lancia un allarme preoccupante: “Sono format stanchi. In molti Paesi sono stati chiusi”
Prima o poi il pubblico si stancherà e bisognerebbe già essersi resi conto ora che inizia ad esserlo in maniera costante e non finirà bene per chiunque vorrà continuare a puntare sugli stessi identici reality show. L’ex concorrente Filippo Nardi (che ha fatto sia il GF sia L’Isola dei Famosi) ha messo una pulce all’orecchio bella grande dichiarando quanto segue in un’intervista rilasciata al settimanale Mio: “Sono format stanchi. Non si può fare di più a livello autoriale. In molti Paesi sono stati chiusi, è arrivato il momento di dire basta anche in Italia”. Come dargli torto soprattutto dopo la settima edizione del GF (che ha fatto infuriare lo stesso amministratore delegato di Mediaset e dopo la deludente Isola dei Famosi)?
Filippo Nardi ci va giù pesante con il GF Vip: “È stato più trash”
Per anni Mediaset si è abbeverata alla fonte del trash come un cammello portando sulle gobbe programmi che non facevano altro che alimentarlo in una sorta di eterno uroboro. Ma quando il pubblico ha iniziato a stancarsi ecco che è iniziata l’epurazione che ha portato Barbara d’Urso a perdere il lavoro e il Grande Fratello a riorganizzarsi al fine di non cadere più negli stessi errori di prima. L’ex gieffino Filippo Nardi afferma che rispetto all’Isola dei Famosi l’edizione che è andata in onda del GF “è stato più trash” e che i concorrenti hanno passato il tempo a litigare per cose futili. Sull’Isola, quando si ha fame, non si ha il tempo di litigare.
Filippo commenta L’Isola dei Famosi e dice la sua sul prossimo palinsesto Mediaset
Nel prossimo palinsesto Mediaset è prevista un’edizione invernale di Temptation Island (non si sa ancora adesso se la condurrà Filippo Bisciglia oppure Lorella Cuccarini), La pupa e il secchione (segna il ritorno di Enrico Papi su Itali1) e poi La Talpa. “Non mi sembra che sia meno trash” ha commentato Filippo Nardi, aggiungendo che forse l’azienda vuole dare un messaggio diverso in una determinata fascia oraria.
E invece sull’Isola dei Famosi cosa pensa? Ebbene dice che è una produzione pazzesca, dai costi altissimi, e forse Mediaset si è resa conto di non aver avuto il ritorno che sperava, e poi è sempre più difficile trovare dei veri famosi che accettino di stare due mesi su un’isola deserta soffrendo la fame per un cachet, anche se per quanto riguarda il GF sembra sia in ballo un attore famoso.