Filippo Bisciglia torna in tv? Maria De Filippi lo vuole come inviato…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/07/2022
Filippo Bisciglia torna in tv? Maria De Filippi lo vuole come inviato…

Indiscrezione bomba per l’inviato più famoso della televisione italiana: potrebbe essere nel programma…

Arriva una notizia che sicuramente farà piacere ai tanti affezionati fan dei programmi di Maria De Filippi. L’estate televisiva di quest’anno è stata parca di alcuni programmi di punta, tra cui Temptation Island. Lo stesso Filippo Bisciglia si è detto molto rammaricato dall’assenza del programma che per anni l’ha visto come protagonista indiscusso. Attualmente, tuttavia, arriva la notizia che l’inviato potrebbe far parte del cast di un nuovo programma prodotto da Maria De Filippi. Si tratta, infatti, de La Talpa che è stata presentata ufficialmente da Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti televisivi della prossima stagione. Dopo aver giustificato l’assenza di alcuni programmi ha presentato la nuova produzione del programma che decenni orsono aveva affascinato milioni di telespettatori. Secondo i rumors, poi, l’inviato del programma potrebbe essere proprio Filippo Bisciglia che andrebbe così ad avere un nuovo spazio nei programmi della De Filippi. Niente falò di confronto per il giovane inviato, ma sicuramente una sfida tutta nuova che potrebbe vederlo al fianco di una presentatrice d’eccellenza.

La conferma di Amedeo Venza: “Filippo Bisciglia verso…”

Oltre ai rumors online arriva un’ulteriore indiscrezione da parte di un influencer molto vicino al mondo della televisione. Infatti, Amedeo Venza ha pubblicato un messaggio che fa sottolinea ancora di più i rumors online. Le sue parole: “La Talpa! Filippo Bisciglia verso il ruolo di inviato.” E’ importante specificare, tuttavia, che le parole del blogger sono una conferma di alcune indiscrezioni ma che non vi è ancora l’ufficialità, quindi potrebbe non corrispondere alla realtà che l’affezionato pubblico dovrà attendere nei prossimi mesi. Rimasto orfano dei falò, sicuramente nella nuova veste di inviato di un programma che anni fa l’aveva visto protagonista di alcune scene importanti potrebbe avere un nuovo spazio televisivo. L’uomo, infatti, durante La Talpa 3 aveva chiesto all’allora fidanzata Pamela Camassa di abbandonare il gioco in nome del loro amore. Ai tempi la donna lo fece e i due si incontrarono in un abbraccio che è rimasto vivido nei ricordi di molti telespettatori.

La Talpa, chi sarà la conduttrice? E’ partito il toto nomi, tra i quali…

La prossima edizione de La Talpa prodotta da Maria De Filippi è uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva. Dopo i rumors che vedrebbero Filippo Bisciglia, la cui ex ha vissuto un dramma, come nuovo inviato, sono partite le indiscrezioni riguardo la presentatrice. In tanti, dopo quanto accaduto con Ultima Fermata, hanno pensato alla presenza di Simona Ventura. Tuttavia, il nome più incalzante delle ultime ore sembrerebbe proprio quello di Silvia Toffanin, molto vicina alla produttrice Mediaset. Infatti, i due protagonisti potrebbero far confluire nel programma una buona dose di pubblico che farebbe schizzare in alto lo share del programma.