Boom! Deciso il futuro di Bisciglia: a Temptation Island nessuna rivoluzione

Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island Winter: grande notizia per i fan
Per Filippo Bisciglia è tempo di ferie, ma molto presto il conduttore di Mediaset tornerà in onda. Dopo il gran successo riscosso alla conduzione di Temptation Island infatti la Fascino sembra intenzionata a puntare ancora sul compagno di Pamela Camassa. Come riportato in anteprima da Blogo, Bisciglia infatti condurrà anche l’edizione invernale del programma che nelle passate settimane ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori. Il noto e ben informato portale ha infatti assicurato che il presentatore ha vinto la concorrenza e non godrà del periodo di riposo del quale si era vociferato nelle scorse settimane. Non sarà Lorella Cuccarini e tantomeno Ilary Blasi a condurre il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, ma si continuerà a percorrere il viaggio nei sentimenti con Bisciglia al timone. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto dunque anche l’edizione invernale del programma Mediaset sarà affidata all’ex gieffino.
Quando andrà in onda la trasmissione?
Archiviata con successo un’ottima edizione estiva, Temptation Island è stato confermato ovviamente anche per il futuro. E così nei prossimi mesi arriverà a grande richiesta un’ edizione invernale. Il pubblico di Canale Cinque dunque avrà la possibilità di vedere da vicino i racconti e le storie di coppie italiane che decideranno di mettersi alla prova. Ma quando sbarcherà sul piccolo schermo Temptation Island Winter? Blogo non ha rivelato una data certa, ma un periodo di riferimento nel quale saranno certamente incastrate le nuove puntate. “Di certo, come da titolo, lo vedremo in inverno, dunque fra dicembre e marzo, in una delle serate che Canale 5 dedica all’intrattenimento (domenica, lunedì, giovedì, venerdì e sabato)”.
Il programma cambia nome?
Un altro tema ancora sul tavolo degli autori di Temptation Island e ancora da decifrare riguarda il nome della trasmissione. Potrebbe infatti esserci la volontà del team che lavora alla trasmissione di modificarlo leggermente dalla classica edizione che vediamo in onda d’estate. Temptation Island Winter sembra la soluzione in grado di mettere tutti d’accordo, anche visto il periodo di riferimento. Ma non ci sono per il momento certezze e tantomeno ufficialità in merito.
Sicuramente però il programma prodotto dalla Fascino sarà affidato a Filippo Bisciglia. Sono state assecondate dunque le volontà del pubblico, che ha sempre spinto per la conferma dell’ex concorrente del Grande Fratello alla guida di Temptation Island.