Filippo Bisciglia, incidente per il conduttore di Temptation Island

Filippo Bisciglia, incidente per il conduttore di Temptation Island

Brutta disavventura per Filippo Bisciglia che è stato coinvolto in un incidente. Il conduttore di Temptation Island è riapparso sui social dopo alcuni giorni di silenzio con un collare: si è rotto un osso del collo e pare che sia stato anche abbastanza fortunato, poteva succedere qualcosa di peggio. L’ex gieffino, infatti, dopo la fine della messa in onda del reality di Canale 5, era stranamente scomparso dai social e non aveva più postato foto o video. Non sono specificate, però, le dinamiche dell’incidente e di quanto accaduto: il pericolo è stato scongiurato e ‘nella sfortuna, è stato fortunato’.

Dopo aver condotto con successo Temptation Island 3, Filippo Bisciglia è stato coinvolto in un brutto incidente dal quale ne è uscito quasi illeso. ‘Non pubblicavo da giovedì mattina…Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! – ha scritto il conduttore su Instagram – Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato”. Nessun pericolo, dunque, per il volto del reality di Canale 5 che si è mostrato sui social con un fastidioso collare. Bisciglia, però, ha preferito non raccontare cosa sia realmente accaduto né specificare le dinamiche dell’incidente.
https://www.instagram.com/p/BIlOg-KBcxD/

Filippo Bisiciglia, prima di arrivare alla conduzione di Temptation Island, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello nel 2006. Uscito dalla Casa più spiata d’Italia, ha avuto l’opportunità di presentare alcune trasmissioni tv: prima Stai all’Okkio su Mediaset Premium, poi è stato inviato esterno de Il Candidato, sempre sulla stessa rete. È arrivato su Italia 1 grazie a Distraction, programma tv condotto da Teo Mammucari e ha ottenuto anche piccoli ruoli in alcune fiction come Un posto al sole su Rai 3 e Distretto di polizia 10 su Canale 5. Dalla prima edizione di Temptation Island, è stato arruolato da Mediaset come conduttore.
Il suo rientro dai villaggi della Sardegna è stato accolto con grande calore da parte della fidanzata, Pamela Camassa, che si è dimostrata orgogliosa dell’operato del suo fidanzato.