Filippo Bisciglia è irresistibile: scoperta incredibile su Pamela Camassa

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
10/07/2023
Filippo Bisciglia è irresistibile: scoperta incredibile su Pamela Camassa

Il conduttore confessa: “Cosa ho scoperto su me e Pamela Camassa”

Stasera è tempo di tornare a rimettersi in moto per il viaggio nei sentimenti. Filippo Bisciglia condurrà su Canale Cinque la terza puntata di Temptation Island, dove racconterà l’evoluzione delle storie che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane. Il presentatore Mediaset, intervistato di recente dal settimanale Dipiù TV, è tornato a parlare del format che lo ha ormai reso uno dei presentatori di punta del Biscione. Ma non solo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha ripreso la parola anche sull’amata compagna Pamela Camassa, reduce dalla grande avventura a L’Isola dei famosi. A tal proposito, Bisciglia ha voluto rivelare un curioso aneddoto. Mentre la Camassa era impegnata in Honduras per il reality, Filippo si è trovato in difficoltà nello scegliere un mobiletto per casa. Una decisione che ha fatto scattate una nuova scintilla nella mente del presentatore: “Ho scoperto che da sedici anni io e Pamela facciamo tutto quanto insieme e non esiste che uno dei due prevalga sull’altro”.

Filippo Bisciglia ammette: “Non ho bisogno di Temptation Island”

Nessuno riesce meglio di lui a presentare Temptation Island. Ci ha provato Alessia Marcuzzi, ma il pubblico vuole sempre e solamente Filippo Bisciglia, che ancora una volta se la sta cavando alla grande al timone del format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Condurre si, partecipare no. Intervistato dal settimanale Dipiù TV l’ex concorrente del Grande Fratello, che recentemente ha fatto una curiosa confessione su Maria De Filippi, ha infatti voluto effettuare una importante precisazione: “Io non ho bisogno di queste cose per capire che amo alla follia la mia Pamela” ha confessato il volto di Canale Cinque ovviamente riferendosi alla Camassa.

La distanza non fa paura

Eppure nei mesi scorsi Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a modo loro hanno vissuto una sorta di Temptation Island. L’unica enorme differenza rispetto al programma di Canale Cinque è stata quella mancanza di tentatori e tentatrici che da sempre caratterizza il programma Mediaset. Tra le colonne del settimanale Dipiù TV il conduttore ha raccontato come ha vissuto la distanza dalla compagna nel periodo in cui era impegnata in Honduras per L’Isola dei famosi:

 

“Siamo stati divisi ma la seguivo in continuazione alla televisione su Mediaset Extra” le parole del volto Mediaset che ha ammesso di essersi allontanato da casa solo per concedersi qualche cena a casa di amici o dai genitori. Adesso i due, nonostante Bisciglia sia attualmente in onda con Temptation Island, sono finalmente tornati a condividere insieme ogni momento.