Filippo Bisciglia, il dramma che sconvolge i fan: “Dopo 8 anni fa male…”

Simona
  • Autrice esperta di gossip
28/06/2022
Filippo Bisciglia, il dramma che sconvolge i fan: “Dopo 8 anni fa male…”

Filippo Bisciglia, il dramma dopo anni di televisione: i fan sconvolti

Filippo Bisciglia è, senza dubbio, uno dei volti dell’estate di Mediaset. Da tantissimi anni, ormai, siamo abituati a vederlo alla conduzione di Temptation Island, il programma per coppie che da anni registra milioni di ascolti. Il celebre conduttore ha iniziato la sua carriera anni fa, dopo una partecipazione al Grande Fratello che lo vide arrivare in finale. Fin da quel momento, i fan capirono che una lunga carriera di successi lo aspettava. Poco dopo, infatti, la sua partecipazione a Tale e Quale Show e ad Amici Celebrities. Senza dubbio, però, Filippo è entrato nel cuore dei telespettatori per le sue celebri frasi pronunciate nella trasmissione estiva del quale è volto storico.

Il conduttore si confida con il pubblico, le parole cariche di dolore sui social

Dopo aver tenuto il silenzio per varie settimane, il conduttore di Temptation Island non ha più retto e ha confessato il suo dramma ai fan che lo seguono sui social network e, in particolare su Instagram. Attraverso questa piattaforma, in particolare, l’uomo ha affrontato con i follower un discorso davvero molto doloroso. Come in molti sanno, infatti, quest’anno non ci sarà una nuova stagione della trasmissione di Canale 5 che gli ha donato un gran successo. “Anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island“, ha affermato Bisciglia carico di amarezza, “è la prima volta dopo 8 anni e ora sarebbe dovuto partire“. Distrutto dal dolore, l’amato conduttore ha deciso di parlare proprio ora, in occasione del periodo in cui ci sarebbe dovuto essere il lancio della prima puntata.

Che fine farà Temptation Island? Le indiscrezioni lasciano poche speranze

Sono tantissimi i fan che si chiedono che fine farà il programma televisivo prodotto da Fascino di Maria De Filippi. Per anni, infatti, ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo durante alcune serate d’estate e, come sappiamo, quest’anno non andrà in onda. Secondo le prime indiscrezioni, a quanto apre, non sarà trasmesso neanche l’anno prossimo e, quindi, non lo vedremo nemmeno nel 2023. Le motivazioni alla base di questa scelta non sono ancora state rese note: quello che sappiamo è che al suo posto vedremo le repliche di “Ultima Fermata” con Simona Ventura. Sarà questa la fine del villaggio delle tentazioni? Al momento non è dato saperlo.