Filippo Bisciglia, dramma improvviso per la sua ex: l’addio alla madre sui social

Graziamaria Franchini
  • Esperta di personaggi tv e di gossip
14/07/2022
Filippo Bisciglia, dramma improvviso per la sua ex: l’addio alla madre sui social

Lutto drammatico per Simona Salvemini: “Mia madre era tutto per me”

Simona Salvemini, la 45enne ex di Filippo Bisciglia, ha dovuto subire un grave lutto. La donna, nota per aver partecipato al Grande Fratello 6, ha perso inaspettatamente la mamma, alla quale era molto legata. La fonte è rappresentata dalle storie su Instagram che lei stessa ha postato, in cui ha reso noto il drammatico evento, seppur senza specificare quali siano le cause della morte. Il grande pubblico si è diviso fra chi ha espresso il suo cordoglio nei confronti della Salvemini e coloro che la hanno criticata. In molti hanno difatti pensato che non fosse giusto spiattellare sui social un lutto così privato. Ora Simona Salvemini sta attraversando un momento di profondo dolore, come testimoniano le parole che ha postato: “Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”

La Salvemini e la storia con Filippo Bisciglia: ecco in quali rapporti sono ora

Simona Salvemini conobbe Filippo Bisciglia proprio durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ma purtroppo ad un certo punto la loro relazione si interruppe. Bisciglia si è poi legato a Pamela Camassa, ma tuttora lui e Simona condividono una splendida amicizia, come ci tiene a testimoniare lui stesso attraverso i profili social, in cui non ha nascosto foto di loro due assieme. “Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai…Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”, ecco come si è espresso il conduttore di Temptation Island, che però potrebbe non partecipare alla prossima edizione del programma. Da queste parole è facile evincere tutta la profondità del legame che emerge tra Simona e Filippo Bisciglia. La Salvemini, grande amica di Melissa Satta, dopo la partecipazione a La Talpa non si è molto fatta vedere sul piccolo schermo. Pare che la sua carriera non si sia distinta molto dal ruolo di concorrente di reality.

Simona Salvemini star sui social: “Ormai mi conoscono tutti”

Dunque sebbene non abbia un gran successo sugli schermi televisivi, Simona Salvemini è però molto amata sui social: il suo profilo Instagram conta conta quasi 340mila follower, segno che la star è seguitissima. Inoltre Simona ha mantenuto i contatti con altri appartenenti al mondo dello spettacolo, tuttavia c’è da dire che dopo la partecipazione al Grande Fratello, è tutto sommato ritornata ad una vita normale. Ora dovrà rimettere assieme i pezzi dopo questo intenso dolore, ma c’è da scommettere che tornerà in pista più forte di prima. Dalle sue parole si deduce che probabilmente sua madre non era malata: ecco perché la scomparsa improvvisa la ha colpita in maniera ancor più forte.