Filippo Bisciglia difeso dal pubblico: “Deve condurre Temptation Island Winter”

I fan vogliono che Filippo Bisciglia conduca la versione invernale del programma di Canale 5
A volte il pubblico si stringe attorno a un beniamino e non lo lascia più per un po’: lo coccola, lo vizia, lo fa sentire importante e lo difende dagli attacchi o dalle decisioni affrettate dell’azienda. È quello che sta succedendo con Filippo Bisciglia, che dopo aver guidato il racconto delle coppie partecipanti a Temptation Island, ora può godersi il resto della stagione tv a casa, dopo aver guadagnato una cifra che quel pubblico non vedrà neanche in due anni. Eppure c’è chi a spada tratta lo vuole anche per condurre Temptation Island Winter, come c’è scritto sul settimanale Nuovo Tv, dove sono stati riportati i commenti di alcuni fan sfegatati.
“Gli avevano già scippato le edizioni vip di Temptation Island”: pubblico inferocito
Ultimamente il pubblico che ha seguito Temptation Island e che segue da vicino gli sviluppi delle edizioni future, soprattutto della versione invernale annunciata da Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Rai, si è inferocito nel venire a sapere che forse alla conduzione si è pensato a Lorella Cuccarini invece di continuare con Filippo Bisciglia. “Gli avevano già scippato le edizioni vip” grida un fan, e ancora si chiedono perché Mediaset lo tratti come un conduttore buono solo per l’estate, anche se qualche speranza di rivederlo c’è.
Lorella Cuccarini premiata da Maria De Filippi con la conduzione di Temptation Island Winter?
Secondo le ultime indiscrezioni pare che la conduzione di Temptation Island Winter potrebbe cadere nelle mani di Lorella Cuccarini, che da quando è approdata su Canale 5, ed essere diventata una dei prof di Amici, ha sempre mostrato grande fedeltà a Maria De Filippi, anche quando la Rai le ha proposto di prendersi la fascia oraria di Serena Bortone sul primo canale (poi andata a Caterina Balivo dopo tre anni di assenza dal piccolo schermo).
Ebbene Lorella, per fortuna, ha rifiutato di andarsi a impelagare in quel ginepraio che è la Rai sotto il governo attuale e ha deciso di restare fedele a Maria De Filippi che ora la vorrebbe premiare affidandole la versione invernale di Temptation Island. È ancora presto per delle novità e aggiornamenti effettivi, sta di fatto che potrebbe essere l’ennesimo successo per la Fascino dopo Uomini e Donne, Tu sì que vales, Amici e C’è posta per te, che il pubblico adora e che non vede l’ora di rivederli in onda a partire dalla prossima stagione tv.