Filippo Bisciglia choc a Verissimo: “Gli hanno dovuto tagliare una gamba”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
21/05/2023
Filippo Bisciglia choc a Verissimo: “Gli hanno dovuto tagliare una gamba”

Dramma nella vita del conduttore: “Hanno dovuto tagliare la gamba a mio padre”

Nella giornata di oggi è andata in onda una puntata speciale di Verissimo dove tra gli altri c’è stato ospite anche Filippo Bisciglia, che è pronto a tornare a condurre la nuova edizione di Temptation Island, ma prima di parlare di quello, ha affrontato un discorso piuttosto delicato. Purtroppo nei mesi scorsi suo padre non è stato bene, ha avuto dei seri problemi salute, e quest’oggi il conduttore ha scioccato Silvia Toffanin con una rivelazione che lei e il pubblico non si sarebbero mai immaginati: “Come sta papà? E’ forte, ma gli è stata tagliata una gamba. Per fortuna mamma è fortissima, una roccia”.

Filippo Bisciglia parla della sua malattia e della relazione con Pamela Camassa

Sempre a Verissimo il conduttore di Temptation Island ha parlato di avere avuto una malattia quando era molto piccolo. In pratica è rimasto fermo per due anni facendo una cura all’avanguardia che alla fine gli ha permesso di crescere senza zoppia. Di quel periodo non ricorda nulla, non sono rimaste neanche le foto perché sua madre ha voluto buttare via tutto, poi una volta che è cresciuto ricorda che doveva andare ogni lunedì a fare i controlli affinché fosse tutto in regola. E invece su Pamela Camassa, che sta lottando con le unghie e con i denti all’Isola dei Famosi? L’ha definita una ragazza “bellissima e semplicissima”, sempre molto dolce, confidando che è normale che in quindici anni succeda di tutto, anche una piccola crisi, ma se è lì a raccontarlo vuol dire che l’hanno superata indenni.

Verissimo, Filippo è pronto a tornare con Temptation Island: “Non so ancora niente”

Ma il pubblico vuole sapere qualcosa di più su Temptation Island 2023, che ha una data ufficiale e si sa che le coppie saranno sei o sette, e tanti vorrebbero vedere degli over nel programma. A tal proposito Filippo Bisciglia ha detto che sulle coppie “non so ancora niente” perché stanno per terminare gli ultimi provini prima della partenza effettiva delle registrazioni. Sta provando un’emozione incalcolabile anche perché sono rimasti fermi per un anno e alla gente manca questo incredibile viaggio nei sentimenti.

Nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin gli è venuto da piangere parlando sia dei suoi genitori sia della ripartenza in tv perché l’affetto del pubblico è immenso, basti pensare che la gente lo fermava per strada per chiedergli quando tornasse in onda. Alla fine il pubblico è stato accontentato e dal 26 giugno potrà di nuovo godere di tradimenti e liti.