Filippa Lagerback choc su Daniele Bossari: non aveva compreso la depressione

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
28/08/2023
Filippa Lagerback choc su Daniele Bossari: non aveva compreso la depressione

 

Filippa Lagerback non ha saputo gestire la depressione del marito Daniele Bossari

Filippa Lagerback ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della sera” dove ha raccontato dettagli inediti della sua vita privata e del suo rapporto con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. La donna ha raccontato che con suo marito Daniele Bossari hanno attraversato alcuni momenti difficili. La showgirl ha rivelato di aver avuto due travagli duri: uno più facile con il tumore alla lingua e uno più difficile con la depressione combattuta dal marito. In merito a ciò, Filippa Lagerback ha riferito le seguenti parole: “La sofferenza mentale è complessa, non hai terapie pronto uso. Non capire mi faceva sentire come se non appartenessimo più alla nostra vita”. La donna ha rivelato di aver pensato di avere la chiave per guarire Daniele Bossi, sebbene poi abbia capito che il problema  dipendeva da lui.

La showgirl non ha rapporti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto fuori da Che tempo che fa

Intervistata al “Corriere della sera”, Filippa Lagerback ha rivelato che è stato difficile gestire la depressione di suo marito Daniele Bosssari. Un momento difficile che fortunatamente la coppia si è messa alle spalle. Oggi, la showgirl tornerà in onda da ottobre insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a Che Tempo che fa, che questa volta andrà in onda sul Nove. In merito a ciò, la moglie di Daniele Bossari ha fatto delle confidenze inaspettate. La donna ha rivelato di prendere questa situazione come una nuova opportunità, tanto da essere contenta di iniziare questa nuova sfida. In merito a ciò, Filippa Lagerback ha dichiarato le seguenti parole: “Il programma dura da 20 anni, io sono coinvolta da 18: sono… maggiorenne. Noi tre, poi, ci sosteniamo a vicenda: non ci vediamo molto al di fuori della trasmissione, ma forse è il segreto per cui è tanto che stiamo assieme”.

Filippa Lagerback parla della sua carriera iniziata grazie alla birra

Dopo aver rivelato di non avere rapporti con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto fuori da Che tempo che fa, Filippa Lagerback ha parlato degli inizi della sua carriera. La showgirl è diventata famosa per aver dato il volto alla pubblicità della birra Peroni. In breve tempo, la donna diventò conosciutissima in Italia, tanto che il suo debutto sul piccolo schermo arrivò con Fiorello nel game show Superball.

A tal proposito, la moglie di Daniele Bossari ha dichiarato su quell’esperienza: “Rosario decise per la diretta, ma non andò come pensavo. Per lui è stato un periodo un po’ sfortunato”. Da questo momento, la carriera della donna è decollata, tanto da condurre il Circo Massimo e il Circo di Monte Carlo fino al 2005 quando è approdata a Che tempo che fa.