Filippa Lagerback, doloroso addio: “Fazio e Littizzetto? E’ una cosa assurda”

Il volto di Che tempo che fa commenta l’addio alla tv di stato di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Da ormai qualche giorno la Rai e Fabio Fazio hanno annunciato la separazione dopo quarant’anni di onorato servizio. Un rapporto intenso, duraturo, ma anche le cose belle finiscono prima o poi. Al seguito del conduttore ci sarà l’inseparabile spalla Luciana Littizzetto, con i due che traslocheranno insieme sul canale Nove con il loro talk Che tempo che fa. Ma i due non saranno soli, visti che molti dei volti fissi del programma avrebbero già deciso di seguire il conduttore ligure e la comica piemontese. Tra questi ci sarà sicuramente la bellissima Filippa Lagerback, che ha deciso di proseguire il viaggio insieme a Fazio e Littizzetto anche su lidi ben lontani dalla tv di stato. E la showgirl, intervistata sull’ultimo numero del settimanale Chi, si è detta prontissima a intraprendere questa grande avventura. “Se seguirò Fabio e Luciana? Certo, e ne sono contenta. E nell’assurdità della cosa anche questa la prendo come un’occasione” ha ammesso la moglie di Daniele Bossari.
Filippa Lagerback sui colleghi: “Sono eccezionali”
Nessun dubbio dunque, la notizia del cambiamento di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto non ha disturbato più di tanto il sonno di Filippa Lagerback. La conduttrice e moglie di Daniele Bossari, che si è raccontata sulle colonne di Chi insieme al marito, ha raccontato come ha vissuto la notizia del trasloco del fortissimo talk di Rai3 Che tempo che fa, pronto a iniziare una nuova avventura sulle reti Discovery: “Sono contenta di intraprendere una nuova strada con la mia altra famiglia, anche noi tre ci somigliamo in qualche maniera. Siamo riservati e poco mondani, loro poi sono eccezionali” le parole della bellissima showgirl tra le pagine della rivista.
Il dramma del marito
Nel corso dell’intervista rilasciata a Chi la bionda di Che tempo che fa, Filippa Lagerback, si è raccontata soffermandosi anche su temi più personali. Le soddisfazioni non sono mancate nella carriera della bravissima showgirl, che vanta svariate avventure sul piccolo schermo che vanno ben oltre l’avventura con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Allo stesso tempo però Filippa ha saputo dimostrarsi una spalla preziosa per il marito Daniele Bossari, che ha attraversato un momento molto complicato:
“Era un continuo alti e bassi, è stato difficile, non volendosi più aprire con me capitavano incomprensioni e c’era poco dialogo” ha raccontato la Lagerback ripercorrendo la depressione con la quale si è ritrovato a fare i conti il conduttore e speaker radiofonico.