Fiction Mediaset: Francesco Arca, Anna Safroncik, Farnesi, Capparoni e Ward nel cast de “Le tre rose di Eva”

Pubblicato da Laura Alfano Domenica 28 agosto 2011

Fiction Mediaset: Francesco Arca, Anna Safroncik, Farnesi, Capparoni e Ward nel cast de “Le tre rose di Eva”

Cast ricchissimo di stelle e di volti noti della fiction italiana per “Le tre rose di Eva”, la nuova serie RTI attualmente in fase di produzione che sarà trasmessa prossimamente da Mediaset su Canale 5 . Tra i protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca, visto di recente in “Ho sposato uno sbirro” e “Don Matteo”, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Ward, Luca Capuano (già interpreti della soap Centovetrine), Kaspar Capparoni, il collega italiano del Commissario Rex, Barbara Tabita (I Cesaroni), Edoardo Sylos Labini (Vivere) e Paola Pitagora (Incantesimo).
Prodotta da Mediavivere per la regia di Raffaele Mertez, la nuova fiction “Le tre rose di Eva” è basata su un soggetto di Michele Abatantuono, Gerardo Fontana e Paolo Girelli, e ruota intorno a tre famiglie piemontesi, i Rovere, i Rosso di Monteforte e i Conterno, le cui vicende saranno intrecciate da un duplice omicidio che sconvolgerà l’intera cittadina di Villalba. Vecchi e nuovi amori, rancori e misteri faranno da contorno alla risoluzione del crimine.

La fiction, che si sta girando negli stessi studi di Centovetrine, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 per un totale di 26 puntate.