Fiction e serie tv di stasera: trama Non mi lasciare, Delitti in Paradiso

Fiction e serie tv di stasera: trama Non mi lasciare, Delitti in Paradiso

Anticipazioni fiction e serie tv di stasera: Non mi lasciare su Raiuno e Delitti in Paradiso 10 su Raidue

Documentari, approfondimenti e reality saranno solo una piccola parte della ricca programmazione prevista oggi, lunedì 24 gennaio, sulle principali reti italiane. Per i più affezionati telespettatori delle fiction e serie tv stasera Raiuno e Raidue hanno in serbo due appuntamenti davvero imperdibili. Se l’ammiraglia Rai proporrà una nuova puntata di Non mi lasciare, la seconda rete terrà compagnia al pubblico con due episodi di Delitti in Paradiso 10. In particolare, la fiction con Vittoria Puccini è prevista alle 21:25 con la penultima puntata di Non mi lasciare. Sono soltanto quattro, infatti, gli appuntamenti previsti. Allo stesso modo Raidue proporrà la penultima puntata di Delitti in Paradiso 10 che andrà in onda con due episodi strettamente collegati.

Non mi lasciare, anticipazioni terza puntata: clamorosa svolta nelle indagini di Elena Zonin

Scendendo più nel dettaglio, la trama della terza puntata di Non mi lasciare svela che Elena Zonin continuerà a raccogliere preziose informazioni su Angelo. Decisa a non arrendersi, infatti, la protagonista si recherà nella casa famiglia che ospitava il ragazzino per aggiungere ulteriori tasselli all’indagine. Qui, la vicequestore apprenderà dalla psicologa della struttura che dietro il carattere apparentemente fragile di Angelo si nascondeva, in realtà, una personalità molto forte. Le anticipazioni sulla terza puntata di Non mi lasciare assicurano, inoltre, che il personaggio interpretato da Vittoria Puccini riuscirà finalmente ad introdursi nella chat in cui vengono adescati i ragazzini rapiti. Prendendo visione di un filmato, Elena individuerà dunque il luogo dove Angelo è tenuto prigioniero, ma il rapitore riuscirà a fuggire prima del suo arrivo.

Anticipazioni Delitti in Paradiso su Raidue, penultima puntata: un caso quasi impossibile per Neville Parker

Se le anticipazioni sulla terza puntata di Non mi lasciare fanno luce anche sulla vita privata di Elena Zonin, altrettanto avvincente risulta la trama della terza puntata di Delitti in Paradiso su Raidue. Con due episodi strettamente collegati, i protagonisti indagheranno sulla morte di Pasha Verdinikov, un pianista ucciso proprio mentre stava componendo al piano. Quando i principali sospettati forniranno alibi inoppugnabili, sarà la scientifica ad individuare l’unica pista percorribile. Quest’ultima, tuttavia, condurrà ad un uomo morto ben vent’anni prima. Le successive anticipazioni sulla terza puntata di Delitti in Paradiso 10 svelano, però, che Neville Parker rintraccerà l’uomo creduto morto per due decenni e sarà proprio grazie al suo intervento che si arriverà alla risoluzione del caso.