Ficarra e Picone su Incastrati svelano: “Vissuto una storia paradossale”

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne Amici, Ballando con le Stelle, The Voice, Domenica In
02/12/2022
Ficarra e Picone su Incastrati svelano: “Vissuto una storia paradossale”

Il retroscena confessato dalla celebre coppia di attori comici

La celebre coppia di comici Ficarra e Picone  il 7 e l’8 dicembre tornerà in tv, per la gioia dei numerosissimi fan. I due infatti saranno in onda su Canale 5 come autori, registi e protagonisti di una fiction distribuita da Netflix e sviluppata in sei episodi. La fiction in realtà è stata pubblicata sulla piattaforma di streaming video l’anno scorso, ma adesso verrà trasmessa in versione tv nel corso di due prime serate sulle reti Mediaset. Per sapere di più del nuovo progetto dei due amati attori, la redazione di TV, Sorrisi e Canzoni li ha raggiunti per fare una chiacchierata e tirar fuori delle anticipazioni speciali. Ficarra e Picone hanno svelato i retroscena legati alla serie tv ammettendo: “Abbiamo vissuto una storia paradossale”.

La rivelazione sulla nuova serie tv di Ficarra e Picone in onda il 7 e l’8 dicembre su Canale 5

I due noti volti dello spettacolo italiano diventati famosi con Zelig, hanno spiegato che il loro programma si intitolerà Incastrati, e che andranno in onda il sette otto dicembre. Questa non è una data scelta a caso perché: “Il 7 e l’8 è il film che maggiormente ci rappresenta e anche lì 15 anni fa eravamo incastrati in una storia paradossale. C’era uno scambio di genitori tra me e Ficarra. Anzi direi che è da una vita che io e Ficarra siamo incastrati!” ha dichiarato Picone. Con il loro umorismo hanno raccontato di questo che per loro è un progetto nuovo e stimolante, dal momento che fino a ora si sono misurati con gli spettacoli in tv e con il cinema ma non era mai successo però fino a ora di realizzare una fiction.

Le anticipazioni inedite svelate dal duo di comici

Poi Ficarra ha dichiarato: “Evidentemente è un destino segnato. Tra l’altro senza anni fa i nostri vecchi numeri di telefono finivano con il mio con il 7 e il suo condotto e poi ci sono anche le date di nascita delle nostre madri il 7 e l’8 insomma ce ne sono di incastri!” 

Alla fine hanno confessato di aver già girato la seconda serie Incastrati 2, della quale però non hanno voluto anticipare ancora nessun dettaglio. Dunque non resta che attendere il 7 dicembre, intanto però non hanno abbandonato il grande schermo. Infatti adesso sono nelle sale con un’altra pellicola: La Stranezza, di Roberto Andò, e sarà di sicuro un successo, dal momento che il regista è una penna storica della Rai ormai, che ha realizzato diverse serie tv di grande impatto tra cui Solo per passione- Letizia Battaglia sulla nota fotografa.