Chiara Ferragni, imprevisto prima di Sanremo 2023: “Me la sto facendo sotto”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 07/02/2023
    Chiara Ferragni, imprevisto prima di Sanremo 2023: “Me la sto facendo sotto”

    Sanremo, Chiara Ferragni non trattiene la sua emozione: “Me la faccio addosso”

    La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo ha inizio questa sera dalle 20:30 su Rai 1 per la prima delle cinque serate che termineranno sabato 11 febbraio con la finale, in cui verrà decretato il vincitore tra i ventotto cantanti in sfida che rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest che avrà luogo a Liverpool a maggio. Chiara Ferragni è una delle co-conduttrici, insieme a Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini, che affiancherà Amadeus e Gianni Morandi in questo Sanremo 2023. Nella prima serata ci sarà proprio il suo monologo, e la famosissima influencer cremonese si è lasciata andare a uno sfogo sui social: “Che giornate intense! Ci siamo quasi. Mi ca*o leggermente, anzi molto addosso. Ma ho anche voglia di salire su quel palco. Sono agitata, sono anche molto emozionata e onorata: ce la metterò tutta”.

    Su cosa sarà il monologo dell’influencer? Svelati in anteprima gli argomenti

    Chiara Ferragni è emozionata ma allo stesso tempo terrorizzata in quello che è a tutti gli effetti il suo debutto in televisione dopo tanti anni di presenza sui social. Presente a farle compagnia e a darle sostegno suo marito Fedez, anche se ha sorpreso tutti l’annuncio che alloggeranno in due case separate. La donna si sente emozionata, onorata ma anche paura. Dovrà fare un monologo che fino alla fine ha voluto mantenere top secret. Ma a svelare gli argomenti, almeno a grandi linee, ci ha pensato l’agenzia Adnkronos. Dunque, stando a quanto riportato, il monologo della blogger lombarda verterà, come prevedibile, sul racconto della sua esperienza di influencer e imprenditrice di successo e di mamma così esposta sui social, parlando dei pro ma anche dei contro di questa vita, come gli attacchi degli haters. Ma non è finita qui.

    Festival di Sanremo, il monologo di Chiara Ferragni: tema importante e delicato sulle donne

    L’intervento di Chiara Ferragni nella serata di oggi martedì 7 febbraio al Festival di Sanremo sarà molto importante. Infatti, l’influencer nel suo monologo non parlerà solo della sua esperienza personale, ma allargherà l’orizzonte parlando di un altro tema a lei molto caro ma che riguarda le donne in generale, ovvero quello dell’empowerment femminile.

    Con questo termine ci si riferisce alla conquista della consapevolezza di sé e del controllo sulle proprie scelte da parte della donna, e dunque la blogger parlerà anche delle mamme lavoratrici. Chiara, arrivata a Sanremo con suo marito Fedez, che andrà in onda con Muschio Selvaggio, dopo la serata di oggi tornerà sul palco dell’Ariston anche sabato 11 febbraio nel giorno della finale, ma porterà solo oggi, come le sue colleghe Francesca Fagnani, Paola Enogu e Chiara Francini nelle tre serate successive, il monologo tanto voluto da Amadeus.