Festival di Sanremo 2022: cinque donne affiancheranno Amadeus alla conduzione

Festival di Sanremo 2022: cinque donne affiancheranno Amadeus alla conduzione
-
10/01/2022

Amadeus a Sanremo 2022 verrà affiancato da una donna diversa ogni sera

Amadeus non cambia formula per il Festival di Sanremo 2022. Difatti il popolare conduttore, come riportato dal blog DavideMaggio.it, verrà affiancato ogni serata da una donna diversa. E quindi chi avrebbe tanto voluto Amadeus affiancato da due ‘vallette’ per tutte le serate come ai tempi di Pippo Baudo resterà deluso:

“Le donne del Festival di Sanremo 2022 saranno cinque. E’ intenzione del conduttore e direttore artistico condividere il palco dell’Ariston ogni sera con una valletta diversa…”

La novità reale è che per la prima volta Amadeus avrà una valletta ogni sera. Sarà una mossa vincente?

Festival di Sanremo 2022: Amadeus affiancato da Maria Chiara Giannetta e altre quattro donne

Non è dato al momento sapere chi sono tutte e cinque le donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022. Tuttavia almeno un nome tra loro è già stato ufficializzato. Chi? Maria Chiara Giannetta. A svelare il suo nome è stato il quotidiano La Repubblica. Per chi non lo sapesse Maria Chiara Giannetta ha ottenuto un’immensa popolarità in questi ultimi mesi grazie alla serie Tv Blanca. Il portale DavideMaggio.it ha inoltre già fatto sapere che tutti gli altri rumor circolati online in questo periodo sui nomi delle papabili donne che potrebbero affiancare Amadeus a Sanremo pare siano del tutto infondati: “La stragrande maggioranza dei rumors trapelati sono da considerasi poco attendibili…”

Sanremo 2022, Giovanna Civitillo inviata per La vita in diretta: l’annuncio

Ieri è poi stato annunciato a Domenica In che la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo sarà l’inviata ufficiale de La vita in diretta al Festival di Sanremo 2022. Un annuncio che ha messo la parola fine a tutti i rumor che invece l’hanno data come sicura ‘valletta’ di Amadeus a Sanremo 2022. Chi saranno quindi le altre quattro donne? Saranno delle modelle? Attrici? Donne dello sport?

Alessio Cimino
  • Scrittore e Blogger