go

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini duetta con Baglioni ed esce sul red carpet

E' Laura Pausini la super ospite della quinta ed ultima serata del Festival di Sanremo 2018: dopo aver presentato l'ultimo singolo 'Non è detto', l'artista romagnola ha accompagnato Claudio Baglioni sulle note di 'Avrai' per poi regalare al pubblico di Rai 1 un'incredibile interpretazione di 'Come se non fosse stato mai amore' proseguito sul red carpet in mezzo ai suoi numerosissimi fan.

Pubblicato da Giorgia Piombo Sabato 10 febbraio 2018

Festival di Sanremo 2018, Laura Pausini duetta con Baglioni ed esce sul red carpet

Grandissima ospite nella serata conclusiva del Festival di Sanremo 2018: Laura Pausini è tornata a far cantare ed emozionare la platea del Teatro Ariston con l’ultimo singolo ‘Non è detto’, per poi duettare con Claudio Baglioni sulle note del celebre brano ‘Avrai’ ed uscire a gran sorpresa sull’affollatissimo red carpet dal suo amato pubblico. L’artista romagnola sarebbe dovuta essere presente nella serata iniziale, ma la febbre alta e la laringite l’hanno costretta a dover posticipare l’ospitata (perché mai avrebbe rinunciato all’invito di Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston).

‘Non è cambiato niente, ma non me ne frega niente perché voglio cantare accanto a te’ ha intonato Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018 una volta raggiunta sul palco da Claudio Baglioni. Dopo aver – per la prima volta live – presentato l’ultimo singolo ‘Non è detto’, la cantante romagnola ed il conduttore sono stati interrotti da Fiorello, in collegamento telefonico. ‘Su le mani, giù le mani’ è nuovamente riecheggiato all’Ariston.

Leggi anche: FESTIVAL DI SANREMO 2018, OSPITI ITALIANI E INTERNAZIONALI

68th Sanremo Music Festival 2018

Laura Pausini duetta con Claudio Baglioni su ‘Avrai’

E Claudio Baglioni non perde l’occasione di duettare con Laura Pausini, grande ospite della serata conclusiva del Festival di Sanremo 2018. E’ ormai consuetudine per il conduttore duettare con le presenze da lui fortemente volute sul palco dell’Ariston.
‘Avrai’ è, infatti, il brano scelto per cantare con Laura Pausini che il conduttore ha dedicato al figlio, presente in prima fila.

Leggi anche: PIPPO BAUDO A SANREMO 2018, LETTERA APERTA AL FESTIVAL: ‘ADESSO DEVO ANDARE’

68th Sanremo Music Festival 2018

Sanremo 2018, Laura Pausini esce a cantare sul red carpet in mezzo al pubblico

Una grande sorpresa per i numerosissimi fan di Laura Pausini, che dopo aver duettato con Claudio Baglioni sulle note di ‘Avrai’, ha regalato al pubblico di Rai 1 un’incredibile interpretazione de ‘Come se non fosse mai stato amore’, proseguita sul red carpet.
La cantante ha, infatti, mantenuto la promessa di cantare in mezzo al suo pubblico sanremese nel corso di questa settimana: prima scende dal palco poi, inavvertitamente, si dirige verso l’uscita del teatro per proseguire l’esibizione sull’affollatissimo red carpet.