Ferdi Berisa contro Francesca Fioretti: “basta parlare di me”

Pubblicato da Laura Alfano Venerdì 7 maggio 2010

Ferdi Berisa contro Francesca Fioretti: “basta parlare di me”

Ferdi Berisa, vincitore della nona edizione del Grande Fratello, ha ritrovato il sorriso e l’amore dopo la fine della sua love story con l’ex coinquilina Francesca Fioretti grazie a una 30enne di nome Barbara conosciuta durante una cena tra amici. Ferdi però è arrabbiatissimo e molto deluso dalla sua ex fidanzata Francesca, alla quale in una intervista rilasciata a Novella 2000 rinfaccia di dire un sacco di cretinate su di lui che lo stanno penalizzando dal punto di vista lavorativo e alla quale rivolge un appello: “basta parlare di me”.
Non risparmia critiche e usa parole forti Ferdi Berisa quando parla della sua ex fidanzata Francesca Fioretti nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000, che sul nuovo numero in edicola pubblica le foto del vincitore del Grande Fratello 9 in compagnia della sua nuova fiamma.

Francesca sta deludendo tutti, pure sua madre. Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. Ma è meglio perdere la popolarità che la dignità” ha dichiarato senza mezzi termini l’ex gieffino, segno che la sua storia d’amore con la Fioretti è finita davvero male e non c’è al momento spazio per l’amicizia.

Per questo alla bella Francesca, incolpevole causa di una furibonda lite tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per una campagna pubblicitaria molto sexy realizzata con l’ex re dei paparazzi, lancia un appello e una frecciatina: “le chiedo di smettere di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti”.

Ferdi ritrova il sorriso e la serenità invece quando racconta come ha conosciuto la sua nuova ragazza, Barbara, responsabile marketing di un’azienda lombarda, che descrive “dolcissima, simpatica e molto carina”: “è arrivata con un’amica. Mi sono seduto subito vicino a lei. All’inizio era un po’ timida, poi abbiamo riso e scherzato fino alle 6 del mattino”. E dopo un mese di conoscenza sono pronti a partire insieme per le vacanze.