Feltri rompe il silenzio su Hunziker e Trussardi: “Le cose non stanno così”

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
24/11/2022
Feltri rompe il silenzio su Hunziker e Trussardi: “Le cose non stanno così”

Feltri ha rotto il silenzio sul presunto ritorno di fiamma tra la Hunziker e Trussardi

In questi giorni non si fa altro che parlare del presunto riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Tuttavia, non è ancora chiaro in che rapporti adesso siano i due. Anche se, si pensa che fra loro ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Basti pensare infatti che Trussardi era stato fotografato dai paparazzi sotto casa di Michelle, dove a quanto pare aveva passato la notte. In questi giorni, tra l’altro, i due piccioncini sono stati pizzicati dai paparazzi felici insieme in montagna. Eppure, stando alle parole di Vittorio Feltri, le cose starebbero diversamente. Per l’appunto, in un’intervista per Oggi, il noto giornalista, peraltro molto amico di Tomaso, ha sorpreso tutti, dicendo: “Per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non credo che le cose stiano così come vengono raccontate.

Vittorio Feltri: “Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto”

Secondo Vittorio Feltri, quindi, la Hunziker e Trussardi non sarebbero già tornati definitivamente insieme. Inoltre, l’intervistato ha sottolineato che la complicità è di certo ritornata, ma lo stesso non si può dire della situazione matrimoniale vera e propria. “Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto.” – ha difatti dichiarato a Oggi. E ancora: “Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo.” Insomma, i due ex coniugi starebbero facendo le cose con molta calma.

La crisi tra la Hunziker e Trussardi ha avuto inizio per un terzo incomodo? Le parole di Feltri

A questo punto, Vittorio Feltri ha poi confidato a Oggi che la crisi iniziale tra Michelle e Tomaso potrebbe essere stata scatenata da un terzo incomodo, probabilmente proprio Giovanni Angiolini, con cui la bella svizzera ebbe una liaison. “Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio.” – ha infatti confessato.

Tra le altre cose, su questo argomento, Trussardi non era stato affatto accomodante. In effetti, nel corso di un’intervista per il Corriere, il celebre imprenditore aveva dichiarato che Angiolini non era un uomo per bene, essendosi catapultato nella vita di una donna sposata con due figlie. Adesso, comunque, resta solo da capire quali siano le intenzioni dell’uomo e quelle di Michelle. L’unica cosa sicura è che fra i due è rimasto un grande affetto reciproco. Dunque, se son rose, (ri)fioriranno.