Fedez, tumore raro al pancreas: quanto è durato l’intervento e come sta ora

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
24/03/2022
Fedez, tumore raro al pancreas: quanto è durato l’intervento e come sta ora

Fedez, tutta la verità sul suo stato di salute: “Avevo un tumore al pancreas”

È stata una settimana pesante e concitata per Fedez. Dopo aver pubblicato su Instagram un video in cui, visivamente commosso, affermava di avere un delicato problema di salute da risolvere, poco fa sempre dai suoi profili social ufficiali, il cantante ha spiegato, mediante un lungo messaggio, definitivamente di cosa si trattasse rivelando il nome della tremenda malattia che lo ha colpito: un tumore al pancreas che gli è stato asportato, due giorni fa, dopo un delicato intervento chirurgico tenutosi all’ospedale San Raffaele di Milano.

Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Uno di quelli che se non li prendi in tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo.
Motivo per cui mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato ben 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).

Fedez operato di tumore al pancreas ringrazia i medici: “Ora sto bene, grazie ai chirurghi ed infermieri

Può tirare un sospiro di sollievo Fedez dopo il delicato intervento chirurgico subito, due giorni fa, a causa di un tumore al pancreas. Il cantante milanese ha rivelato la riuscita dell’operazione e ci ha tenuto a ringraziare tutto il personale ospedaliero per il lavoro svolto e la vicinanza che gli hanno mostrato.

A due giorni dall’intervento chirurgico sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’ di tempo.
Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni delicati ed intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare
Vi voglio bene
Federico

Fedez pronto a tornare a casa dopo il delicato intervento per il tumore al pancreas

Fedez, con parole intrise di soddisfazione nel messaggio postato poco fa sui suoi profili social ufficiali, non vede l’ora di tornare a casa dalla sua famiglia per abbracciare sua moglie Chiara Ferragni e i due figli. Il rapper, infatti, durante la permanenza in ospedale ha dovuto fare i conti con la sua assenza, ieri, nel giorno del primo compleanno di Vittoria.