Fedez su di giri alla finale di X Factor: nel bicchiere c’era vodka lemon

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/12/2022
Fedez su di giri alla finale di X Factor: nel bicchiere c’era vodka lemon

Fedez su di giri alla finale di X Factor

Ieri sera, giovedì 8 dicembre, è andata in onda direttamente dal Forum di Assago la tanto attesa finale di X Factor 2022. Finale che poi è terminata con la vittoria de I Santi Francesi. Tuttavia, poco prima che la conduttrice Francesca Michielin annunciasse il nome del vincitore, i giudici Rkomi, ma soprattutto Fedez, hanno regalato al pubblico siparietti divertenti. In particolare, i telespettatori hanno notato un Fedez piuttosto ‘euforico’ e secondo la maggioranza degli utenti sui social, Fedez e Rkomi erano abbastanza ‘alticci’. In effetti, lo stesso cantante, nonché marito di Chiara Ferragni, ha confidato ai follower in una diretta su Instagram che nel suo bicchiere (e anche in quello del collega Rkomi) non c’era affatto dell’acqua: “Stiamo bevendo dell’ottimo vodka lemon.

Fedez: “Io e i Tropea ci siamo fumati…”

Tra dirette su IG, balletti con Rkomi e bicchieri di vodka lemon, nell’ultima puntata di X Factor 2022, Fedez è finito nuovamente sotto i riflettori a causa di una rivelazione inaspettata su di lui e i Tropea, la band che si è classificata quarta. Per l’appunto, dopo l’esibizione del gruppo della squadra di Ambra Angiolini, i giudici hanno commentato la loro performance e a questo punto, Federico Lucia si è scatenato. Tanto che il suo giudizio è andato virale sui social ed è ancora in trend su Twitter. Dunque, quando Fedez ha preso parola, tra le risate, ha confessato: “Io mi sento parte dei Tropea. Mia moglie e mia madre non ne saranno contente, ma una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme.” Inutile dire che il web è esploso. “Cosa sta succedendo? Sto volando” – scrive difatti un utente.

X Factor 2023 ci sarà

Poco prima della fine della puntata di ieri sera, la padrona di casa Francesca Michielin ha fatto un annuncio importante agli spettatori affezionati del talent show e a tutti i cantanti che hanno come sogno quello di riuscire a calcare il palco di X Factor per mostrare a tutti il loro talento. Infatti, la cantante ed ex vincitrice del programma ha dichiarato che sono ufficialmente aperti i casting per la nuova edizione di X Factor, confermando quindi che nel 2023 la trasmissione targata Sky tornerà sul piccolo schermo.

Questa sera riaprono i casting” – ha perciò annunciato la Michielin. “Vuol dire che ci sarà un’altra edizione, raga.” – ha poi aggiunto Fedez. D’altronde, X Factor 2022 ha conquistato completamente il pubblico grazie alla bravura di Francesca alla conduzione, alla competenza dei giudici e al livello molto alto dei cantanti in gara. “Grande spettacolo!” – ha infatti commentato un utente su IG. Dunque, non resta che attendere XF 2023.